Tranne per chi va a Cormano e Certosa.
Che saranno pure pochi (ma mica tanto eh, visto che ne vedo un bel po'), ma l'alternativa è almeno mezz'ora in più per raggiungere quelle zone da Sesto. Su un tragitto che da Cambiago è inferiore alla mezz'ora significa raddoppiare il viaggio.
*****
Il mio sogno sarebbe mandarle tutte a Rho Fiera (M1/RFI) aumentando le fermate in zona urbana:
- Monza S. Alessandro RFI (interscambio con linee S Monza-Milano Porta Garibaldi su nuova fermata)
- Sesto Restellone M1/Cinisello viale Brianza (interscambio linee lotto 2 + fermata attuale Z301)
- Cinisello Ospedale Bassini (interscambio con 31)
- Bresso/Cusano (interscambio con futura Milano-Desio)
- Cormano-Brusuglio (attuale, interscambio con S2/S4)
- Cormano-Comasina (interscambio con M3 prolungata e Milano-Limbiate)
- Novate Milanese (spostata al cimitero, interscambio S1/S3 su nuova fermata)
- Vialba (accesso Quarto Oggiaro nord e Ospedale Sacco)
- Certosa svincolo (interscambio tram via Grassi, linee autostradali lotto 6, accesso zona Stephenson)
- Cascina Merlata
Magari ci si mette di più ad arrivare a Sesto FS, Cormano o Piazzale ai Laghi, ma molte altre destinazioni si raggiungono molto prima, e il bacino d'utenza aumenta notevolmente.