Credo proprio di no, visto che fino all'altro giorno non c'era l'ufficialità della cosaluca wrote:I treni sono già stati ordinati?
dedorex wrote:Mi aspetterei che ATM voglia mantenersi i Leonardo per un vantaggio di standardizzazione
Sembra che ci siano varie cause concomitanti che mi sembra di poter riassumere in un segnalamento un po' poco "robusto", ovverossia un po' poco adatto a una infrastruttura comunque "vecchia". Ciò porta a un aumento delle frenate d'emergenza che la direttiva del MIT ha reso più violente con tutte le problematiche del caso. Una parte dei problemi è stata risolta con una maggiore frequenza di pulizia dei vari sensori, sembra molto sensibili alla polvere, mentre il grosso è stato temporaneamente indirizzato riducendo l'effetto dei pattini di frenatura (ma abbassando la frequenza). Nel frattempo starebbero lavorando sul sw per capire se si riesce a mettere una pezza definitivaluca wrote:Infatti ho detto se Al software dell'infrastruttura?
dedorex wrote:+ treni aggiuntivi se si risparmia sul segnalamento. L’ultimo punto è solo una mia deduzIone
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