Carrelli1928 wrote:Infine, non ho visto nessuna immagine a dimostrazione del fatto, solo fotografie della fermata di Inganni. Chi ci dice che tutto questo non sia un inganno - appunto - per un qualche fine di lucro? (per esempio, accelerare la costruzione delle porte di banchina, così da far guadagnare l'azienda che le fa...bisogna essere aperti a tutte le ipotesi).
Carrelli1928 wrote:Terzo, mi piacerebbe sapere che treno fosse, perché se esso non aveva gli intercomunicanti potrebbe anche essere successo che la testa della signora, in seguito alla caduta, sia finita tra le due carrozze.
Davide wrote:qualcuno che lavorerà in metropolitana si sarà chiesto quale collega avrà avuto la sfiga di trovarsi su quel convoglio alle 0.51 di stanotte ad Inganni.
JA+ wrote:Per il resto, non credo che un incidente così, per quanto tragico, possa giustificare l'adozione di porte di banchina.
JA+ wrote:Per il resto, non credo che un incidente così, per quanto tragico, possa giustificare l'adozione di porte di banchina. E' responsabilità di ciascuno prestare attenzione alle varie situazioni.
Users browsing this forum: No registered users and 16 guests