Problemi vari

Informazioni da e per MilanoTrasporti, MSR Milano e Metro&Tram

Moderators: Hallenius, teo

Postby FedPassion » Sun 11 March 2007; 12:05

E' da qualche settimana che, quando entro nel forum a partire d una mail per "avvenuta risposta", il Log-in non è automatico. Così non risulta che sono entrato nel topic, e non mi arrivano più gli aggiornamenti. Non so se mi sono fatto capire...
C'ha g'ia fà?
Grazie!
Fede
User avatar
FedPassion
 
Posts: 268
Joined: Sat 05 August 2006; 1:19
Location: Milano

Postby Coccodrillo » Sun 11 March 2007; 15:30

Non tanto...
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby linea 91 » Sun 11 March 2007; 15:36

La stessa cosa che capita a FedPassion capita anche a me!

Entro nel forum, faccio il log in ed infine non vengono segnati i nuovi messaggi, mi sa che il log in ha qualche problema
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby Crabbymole » Sun 11 March 2007; 15:37

Oh, che bello! Siamo in tre.
Pulsando infaticate le bielle, (visibili in curva), il locomotore imbocca il viadotto, sorvola la solitaria centrale. (C.E. Gadda, Treno celere nell’Italia centrale)
User avatar
Crabbymole
 
Posts: 495
Joined: Sat 23 September 2006; 17:57

Postby FedPassion » Mon 19 March 2007; 0:40

In pratica quando mi ariva una mail del forum per aggiornarmi su una discussione che sto controllando, e clicco sul link per andare a vedere che c'è di nuovo, come sempre accedo alla pagina della discussione in questione.
Però da qualche settimana non accedo come Fedpassion, ma come un utente qualunque, per cui al sistema non risulta che ho rivisto la discussione, e non mi invia nuove mail di aggiornamento.
Fede
User avatar
FedPassion
 
Posts: 268
Joined: Sat 05 August 2006; 1:19
Location: Milano

Postby Coccodrillo » Mon 19 March 2007; 23:29

FedPassion wrote:E' da qualche settimana che, quando entro nel forum a partire d una mail per "avvenuta risposta", il Log-in non è automatico. Così non risulta che sono entrato nel topic, e non mi arrivano più gli aggiornamenti. Non so se mi sono fatto capire...
C'ha g'ia fà?
Grazie!


In effetti era chiarissimo al momento sarò stato via con la testa...

linea 91 wrote:Entro nel forum, faccio il log in ed infine non vengono segnati i nuovi messaggi, mi sa che il log in ha qualche problema


Penso sia un problema vostro, nel senso che a me funziona tutto normalmente.

Non so che dire...che browser usate? Devo ammettere che brancolo nel buio...
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby linea 91 » Tue 20 March 2007; 17:33

Da me è tutto a posto da circa una settimana
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby Crabbymole » Tue 20 March 2007; 17:59

Toh, pure da me... comunque, io uso Firefox.
Pulsando infaticate le bielle, (visibili in curva), il locomotore imbocca il viadotto, sorvola la solitaria centrale. (C.E. Gadda, Treno celere nell’Italia centrale)
User avatar
Crabbymole
 
Posts: 495
Joined: Sat 23 September 2006; 17:57

Postby FedPassion » Tue 20 March 2007; 23:43

Sì, ora anche a me da qualche giorno sembra tutto ok!
Fede
User avatar
FedPassion
 
Posts: 268
Joined: Sat 05 August 2006; 1:19
Location: Milano

Postby teo » Wed 09 April 2008; 20:01

Mi è arrivata una notifica di messaggio privato ieri verso le 22,30 però non mi è arrivato il messaggio. Se gentilmente chi me l'ha mandato me lo rimandi perchè non mi è arrivato :wink:
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Coccodrillo » Wed 09 April 2008; 23:29

Se qualcuno invia un MP e lo cancella prima che il destinatario lo legga, il destinatario riceve la notifica ma non il messaggio.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby Davide » Tue 29 April 2008; 19:23

Dev'essere consuetudine di phpBB fare un po' di confusione sugli utenti in linea... ossia malgrado questi inviino messaggi nel forum, adesso, compaio unico registrato con Yahoo [Bot], assieme a 0 nascosti ed a 13 ospiti.. :roll: Ma credo sia un problema diffuso di phpBB..
Grazie Coccodrillo!
User avatar
Davide
 
Posts: 4131
Joined: Sun 30 December 2007; 23:46

Re: Problemi vari

Postby Coccodrillo » Tue 29 April 2008; 19:41

Indica anche un iscritto in meno della realtà (ora 6 invece di 5, e 2 bot). Che il sesto sia Anonymous? (che pure esiste: ID1)
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Problemi vari

Postby S-Bahn » Tue 29 April 2008; 20:02

Io mi sono trovato più di una volta involontariamente sottoscritto ad un argomento, cioè mi arrivano mail di avviso se qualcuno ha scritto un post in un particolare topic.
Può anche essere che magari mentre si foram la pagina del browser si clicca inavvertiatamente su "sottoscrivi argomento" e il comando viene preso.
Ma forse qualcosa non funziona perchè mi è capitato anche se l'argomento non risultava sottoscritto. Per non ricevere mail ho dovuto sottoscrivere e poi cancellare la sottoscrizione.
E' capitato a nessuno oltre a me?
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53161
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Problemi vari

Postby S-Bahn » Tue 29 April 2008; 20:22

Reindirizzamenti
Vado sul reindirizzamento di Milanotrasporti e trovo la pagina delle novità. Poi clikko "Home" ed ecco http://www.milanotrasporti.org/sommaire.php3 la pagina non esiste! Così come non esiste la prima parte del menù a sx, nella pagina. :shock:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53161
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

PreviousNext

Return to Annunci e reclami

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests