by gibbs92 » Mon 08 June 2015; 10:36
Da pendolare della "nuova" S7, a parte la nuova denominazione, le cose mi sembrano parecchio peggiorate. Il servizio che offre trenord tramite Twitter è utilissimo e permette di tenere traccia di quello che succede.
Oggi devo dire che la giornata è iniziata bene, tra le 8 e le 10 ritardi medi di 30 minuti e cancellazioni per un guasto a dei passaggi a livello, poi alle 10.30 un guasto agli impianti di villasanta, e ritardi medi di 20 minuti.
Sono andato a rivedere gli ultimi due mesi di servizio, e questo è quello che è successo.
8 Giugno - Guasto agli impianti di villasanta
8 Giugno - Guasto passaggio a livello
29 Maggio - Guasto passaggio a livello
19 Maggio - Guasto agli impianti di villasanta
14 Maggio - Guasto a passaggio a livello
11 Maggio - Guasto a treno
4 Maggio - Guasto a pasaggio a livello
30 Aprile - Guasto a pasaggio a livello
22 Aprile - Guasto a impianti di monza
16 Aprile - Guasto a passaggio a livello
14 Aprile - Guasto a impianti di monza
Ovviamente ho escluso i ritardi normali dovuti a incroci, ma ultimamente sembra che si guasti un passaggio a livello alla settimana, o guasti che si ripetono sullo stesso punto. ma chi è che fa manutenzione? o non si fa più manutenzione? è normale secondo voi? anche le altre linee sono così?