Materiale rotabile su linee Trenord

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby DeCampo94 » Wed 28 August 2013; 21:53

CSA velettato S3 è interessante, in stile TSR "S3 SARONNO" o più raffinato come il GTW (con la classificazione scritta in nero su sfondo colorato)?
User avatar
DeCampo94
 
Posts: 512
Joined: Mon 04 October 2010; 22:58
Location: Tirano (SO)

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby facce » Thu 29 August 2013; 1:09

La velettatura era identica al TSR, con tanto del simbolo "solo 2cl" in quelle laterali e davanti un normalissimo "S3 MILANO CADORNA"
Image
facce
 
Posts: 1658
Joined: Tue 15 May 2012; 15:20
Location: 127.0.0.1

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby albyuz87 » Thu 12 September 2013; 13:28

Sul sito Trenord , in Bandi e gare, è comparso il nuovo bando per "Servizio di revisione e riparazione motori trazione tipo 4EXH4046" (ale 582)...era anche ora :?
http://www.trenord.it/it/bandi-e-gare/bandi-e-gare.aspx
albyuz87
 
Posts: 21
Joined: Thu 25 October 2012; 21:11

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby ROB FNM » Thu 12 September 2013; 14:48

stamattina di nuovo questo turno : 1211 saronno-novara e corrispondente 1224 per milano effettuati per la prima volta con DOPPIA di csa :shock:
La ferrovia Novara-Seregno non è una linea secondaria !
Avanti con il raddoppio Seregno-Groane e Vanzaghello-Novara !

Proposta di incriminazione dell'ANSF per i limiti imposti a FN
User avatar
ROB FNM
 
Posts: 920
Joined: Thu 16 August 2012; 18:59
Location: Vanzaghello (MI) - Saronno (VA)

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby Mazzu » Thu 12 September 2013; 15:08

Non è la prima volta! Mi sorprende che si ripeta con una certa regolarità.
User avatar
Mazzu
 
Posts: 4025
Joined: Thu 25 July 2013; 16:37
Location: Saronno

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby ROB FNM » Thu 12 September 2013; 15:11

no è la prima volta in doppia, mentre i CSA ci sono da luglio, beh c'è da dire che la doppia per il 1224 è quasi sufficiente
La ferrovia Novara-Seregno non è una linea secondaria !
Avanti con il raddoppio Seregno-Groane e Vanzaghello-Novara !

Proposta di incriminazione dell'ANSF per i limiti imposti a FN
User avatar
ROB FNM
 
Posts: 920
Joined: Thu 16 August 2012; 18:59
Location: Vanzaghello (MI) - Saronno (VA)

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby JA+ » Thu 12 September 2013; 16:03

Prove generali per quando arriveranno i Coradia nuovi?
JA+
 
Posts: 3680
Joined: Thu 18 April 2013; 20:39
Location: Provincia di Milano

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby ROB FNM » Thu 12 September 2013; 16:07

spero di no visto che non sono adatti alla linea, solo in doppia lo sarebbero ma sarebbe uno spreco
La ferrovia Novara-Seregno non è una linea secondaria !
Avanti con il raddoppio Seregno-Groane e Vanzaghello-Novara !

Proposta di incriminazione dell'ANSF per i limiti imposti a FN
User avatar
ROB FNM
 
Posts: 920
Joined: Thu 16 August 2012; 18:59
Location: Vanzaghello (MI) - Saronno (VA)

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby Mazzu » Thu 12 September 2013; 17:47

Ne ho visto uno in doppia prima dell'estate, te lo giuro. :)
User avatar
Mazzu
 
Posts: 4025
Joined: Thu 25 July 2013; 16:37
Location: Saronno

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby ROB FNM » Thu 12 September 2013; 19:59

ah, buono a sapersi, io li ho visti una decina di volte in singola e ho dato per scontato che fosse sempre così, c'è stato un periodo in cui l'utilizzo dei CSA era praticamente fisso, chissà
La ferrovia Novara-Seregno non è una linea secondaria !
Avanti con il raddoppio Seregno-Groane e Vanzaghello-Novara !

Proposta di incriminazione dell'ANSF per i limiti imposti a FN
User avatar
ROB FNM
 
Posts: 920
Joined: Thu 16 August 2012; 18:59
Location: Vanzaghello (MI) - Saronno (VA)

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby teo » Tue 24 September 2013; 22:47

Sono passato da Piacenza verso le 20.50 in treno e ho visto le PR scasso lasciate con alcuni finestrini aperti! :shock: Il capotreno a fine turno non potrebbe farsi un giro veloce a controllare onde evitare che in caso di pioggia si bagnino i sedili?
teo
Moderatore
 
Posts: 20235
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby max90 » Wed 25 September 2013; 8:36

Sai cosa gliene frega...
Su FN, invece, i manovratori delle stazioni terminali (tipo ad Asso) a fine turno fanno il giro di chiusura finestrini; roba da spaccarsi la schiena, in estate.
User avatar
max90
 
Posts: 5641
Joined: Mon 14 May 2012; 12:45

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby Cekky » Wed 25 September 2013; 10:31

Bisogna controllare le previsioni del tempo, se non pioverà si lasciano aperte :mrgreen:
Ferrosessuale Farlocco™
Socio FerAlp Team Bussoleno :D - Intaccabile D.O.C. :mrgreen:
Fate tre passi indietro, con tanti auguri 8--)
User avatar
Cekky
 
Posts: 477
Joined: Sat 31 July 2010; 15:34
Location: Nella sezione di blocco successiva alla tua

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby JA+ » Wed 25 September 2013; 11:05

Quando torna il sole si asciugano :mrgreen:
JA+
 
Posts: 3680
Joined: Thu 18 April 2013; 20:39
Location: Provincia di Milano

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby teo » Sun 27 October 2013; 16:20

10 giorni fa credevo di avere le allucinazioni, ma ieri ho avuto la conferma di non averle visto che ho avvistato una composizione con 3PR+E464
teo
Moderatore
 
Posts: 20235
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

PreviousNext

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests