Purtroppo non possono eliminare i binari, che sarebbe stato il massimo per un masterplan.
Ironicamente ma non troppo...
luca wrote:Avrei scritto qualcosa del genere, ma mi sarebbe stato detto che la butto in caciara...
LUCATRAMIL wrote:Non vedo chiaro, però, prima di costruire potrebbero creare un tracciato deviato provvisorio e SEMI-interrare i binari definitivi -basta abbassarsi di qualche metro - per poter fare una copertura appena rialzata, come forse sembra essere il giardino centrale.
Dovrebbe costare meno di una galleria e lascerebbe maggior agio a gestire la superficie.
Non mi apre il link, andrò a vedere.
serie1928 wrote:luca wrote:Avrei scritto qualcosa del genere, ma mi sarebbe stato detto che la butto in caciara...
Perché invece se lo scrive S-Bahn la butta in... qualcosa di diverso? E comunque lui può e tu no.
fra74 wrote:Preferisci i soliti rendering con un treno che non ci azzecca nulla tipo un TGV?
luca wrote:Vomitevole.
Questa volta non mi trattengo.
Leggetelo, e domandatevi dove stiamo andando a parare, con questo Neo-Fascio-Ambienta-Urbanismo di facciata
Per chi non l'avesse letto, riassumo in breve
"Siamo stati dannati dalla ferrovia, ma adesso cerchiamo di nasconderla, sei d'accordo? Si, va fatto. No, non c'è modo di nascondere la ferrovia, sarà sempre dannosa ed inutile"
Delle uniche cose che veramente servivano, non c'è traccia. Una fermata decente ad Isonzo e possibilmente anche una sotto il cavalcavia di Ripamonti, e un interscambio accettabile fra S, M e filobus. Tutte cose inutili, ovviamente, nel momento in cui la ferrovia continua a far soffire i cuori dei locali costituento una cesura nella città
Ma andassero al diavolo, loro e la cesura nella città
[...]
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests