straquoto! in realtà chissà se i tempi di apertura e gli annunci resteranno in ordine, ovvero tibaldi , canottieri (fu brunelleschi), forlanini e zama.Wrisberg wrote:Canottieri Olona non è una fermata inutile, ne convengo, ma quella di Forlanini, a mio giudizio, dovrebbe avere la precedenza. Perché andrebbe a coprire un buco formidabile, quello tra Lambrate e Porta Romana, e perché si attesterebbe sulla direttrice che conduce all'Aereoporto di Linate e all'hinterland ad Est di Milano, oltre che in una zona densamente popolata e ancora povera, purtroppo, di collegamenti rapidi.
Rugantino wrote:straquoto! in realtà chissà se i tempi di apertura e gli annunci resteranno in ordine, ovvero tibaldi , canottieri (fu brunelleschi), forlanini e zama.Wrisberg wrote:Canottieri Olona non è una fermata inutile, ne convengo, ma quella di Forlanini, a mio giudizio, dovrebbe avere la precedenza. Perché andrebbe a coprire un buco formidabile, quello tra Lambrate e Porta Romana, e perché si attesterebbe sulla direttrice che conduce all'Aereoporto di Linate e all'hinterland ad Est di Milano, oltre che in una zona densamente popolata e ancora povera, purtroppo, di collegamenti rapidi.
Board Lord wrote:una domanda. Ma la stazione di corsico S9, quella nuova intendo, dove la vogliono fare? sopra, vicino o staccata da quella storica?(che è una catapecchia fatiscente).
msr.cooper wrote:Board Lord wrote:una domanda. Ma la stazione di corsico S9, quella nuova intendo, dove la vogliono fare? sopra, vicino o staccata da quella storica?(che è una catapecchia fatiscente).
Dovrebbe essere leggermente più ad est dell'attuale, all'altezza di via Copernico
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: Google [Bot] and 30 guests