È tornato in servizio l'R4 095? :O
Se non sbaglio era quello incidentato ad Inverigo...
luca wrote:No no, erano lì in tre di TN a provare a farla andare, poi a Porta Vittoria abbiamo iniziato a fare soste regolari alle fermate (dopo aver accumulato 8' fra Repubblica e Dateo per sta pedana) quindi o si è decisa ad andare o l'hanno isolata (ero in un'altra carrozza e non ho visto bene)
Cose che capitano, senza dubbio, certo è... Che non hanno neanche tre anni quei treni
serie1928 wrote:Lo fai quando fai la revisione generale, quindi inutile mettere un termine legale.
Mi domando: quante fatalità sono occorse dal 1825 che un impianto antincendio sul treno avrebbe potuto evitare?
Bah, considerato che l'Italia ha una marea di gallerie, dire che non c'è rischio concreto mi sembra 'na cavolata.S-Bahn wrote:Concordo, è la solita esasperazione giuridica e lontana dalla realtà che non ha attinenza col rischio concreto.
E comunque ci sono stati quindici anni per mettersi in regola, non mi sembra un tempo particolarmente vessatorio
Dimmi, tu ce li hai i dati per dire che è non ha attinenza col caso concreto come hai affermato? sei sempre pronto a chiedere dati a conferma, ma stranamente non ne porti quasi mai a supporto (vedi ad esempio discorso sui danni da vaccino)serie1928 wrote:Sei in grado di quantificarlo? Sai dare risposta alla mia domanda? È semmai una cavolata parlare di "rischio concreto" senza conoscere i rapporto "fatalità/probabilità".
Non è valido per le metropolitane perché le fermate sono in generale molto più vicineserie1928 wrote:Se poi si osserva che non è valido per le metropolitane...
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