Robert J Corcoran wrote:Non ha senso tenere S14 così com'è.
Fosse una linea che supera Rho e Rogoredo, allora FORSE potremmo aprire un discorso, ma ora come ora a fine Expo chiude i battenti.
Robert J Corcoran wrote:Non ha senso tenere S14 così com'è.
Fosse una linea che supera Rho e Rogoredo, allora FORSE potremmo aprire un discorso, ma ora come ora a fine Expo chiude i battenti.
Robert J Corcoran wrote:Non ha senso tenere S14 così com'è.
Fosse una linea che supera Rho e Rogoredo, allora FORSE potremmo aprire un discorso, ma ora come ora a fine Expo chiude i battenti.
Robert J Corcoran wrote:Non ha senso tenere S14 così com'è.
In senso pari viaggia a distanza di blocco da S5 (tra l'altro, le tracce non si sa bene come, ogni tanto la mettono a 3', ogni tanto a 5') e ha solo funzione di fare raccolta da Rogoredo - cosa che potrebbe fare benissimo S2 o S1, e poi cambiare con S6 (tempo di viaggio maggiore di BEN 4 minuti, con interscambio su medesimo marciapiede )
In senso dispari, realizza un effettivo collegamento utile tra il ramo Certosa del passante e Rogoredo, ma se non ci fosse ci sarebbe il Varese dopo 4', seguito da S13 6' dopo, sempre con interscambio sullo stesso marciapiede.
Così com'è, lo ripeto e lo ribadisco, S14 è uno spreco di soldi. E se è vero che di soldi non ce ne sono, o la fai diventare una S che non si limiti all'ambito urbano (ex S10), oppure tanto vale ucciderla.
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