Linea Suburbana S9 (2016)

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Re: Linea Suburbana S9 (2016)

Postby RuRu » Sun 12 February 2023; 21:30

S-Bahn wrote:viaggiatori che si rifiutavano di indossare "dispositivi di protezione individuali"

Ma che capolavoro del raffazzonatesimo! :D
Che le motivazioni fossero date a caso mi era chiaro, ma la cosa che mi incuriosiva in questo caso è che erano avvisi stranamente specifici. Boh, vediamo se ricapita settimana prossima...
RuRu

Postby fabiolanzafame » Wed 01 March 2023; 18:44

RuRu wrote:Questa settimana è già la seconda volta che mi capita di sentire Roberto parlare di limitazioni, ritardi e cancellazioni su S9 per problemi a Milano Rogoredo, per via di "un atto vandalico" lunedì e di "un furto di rame" (in pieno giorno?!?) oggi pomeriggio. La domanda è d'uopo: che c'azzecca S9 con Rogoredo? Tra l'altro oggi alcuni treni sono stati deviati proprio a Rogoredo, facendomi quindi pensare che il problema fosse in cintura, o magari a Trecca. Qualcuno ne sa di più?

Solo una cosa: il bivio che permette a S9 di entrare in cintura da Lambrate e P.M. Trecca (che è prima) fa parte della stazione di Rogoredo, anche se mi sembra che la stazione sia telecomandata. Probabilmente è successo qualcosa lì...
fabiolanzafame

Postby RuRu » Wed 01 March 2023; 20:35

Grazie! Ero convinto che facesse parte ancora di PM Trecca, ma se invece fa parte di Rogoredo l'annuncio era sensato.
RuRu

Previous

Return to Treni regionali e suburbani