Riguardo i teleindicandicatori, almeno a Trezzano si accendono proprio all'ultimo momento, praticamente a treno già in stazione. Altre volte non si accendono affatto...
Quindi sono d'accordo che, utilizzati così, non servono proprio a nulla.
Invece sarebbe stato molto più utile avere il pannello LCD esterno sul lato binario 2, anzichè al binario 1 dove l'hanno installato, visto che la maggior parte dei passeggeri è diretta a Milano.
Anche nel sottopassaggio i pannelli sono sempre accesi ma inutili, visto che tutti accedono al binario 2 direttamente dalle scale del cavalcavia.
Un'ultima osservazione anche per i segnali e gli avvisi sonori. Dal raddoppio, gli annunci non sono più puntuali come prima e, anzi, in casi di ritardi non annunciano proprio nulla e ti tocca attendere il treno a tempo indeterminato... In quei casi, l'unico modo per avere idea di che fare (aspettare il treno o rinunciarci e prendere l'auto/bus) è consultare Viaggiatreno. Oppure scendere nel sottopassaggio per consultare gli orari (e ovviamente, proprio in quel momento arriva il treno e ti tocca risalire alla banchina di corsa
)