Solo per chiudere... vorrei sapere perché limitarci alla lombardia... tutto il can can è nato da una discussione partita da ing sul fatto che in sostanza una legge nazionale che si dice essere troppo restrittiva di fatto imponga quasi ovunque un abuso delle barriere. Visto che la legge è
nazionale continuo a non capire il senso di continuare ad insistere a parlare solo della lombardia e proprio non capisco il senso di tirare in ballo la sanità visto che parliamo di infrastrutture...
E veramente S-Bahn tu hai detto che è ovvio che in lombardia si parli di coop solo per supermercati e mi sono bastati 3 minuti su internet per smontarlo dimostrando che le coop in lombardia sono state ben attive anche dal punto di vista delle infrastrutture... e mi ricordo pure di un certa coop che fu in buona parte responsabile dei ritardi del tram di bergamo (e ricordiamo pure cosa è successo a Borgo Palazzo)... e per giunta ne è anche uscita con una buona uscita di parecchi milioni di euro... ogni riferimento a CCC che guarda caso ha lavorato pure nel passante di Milano è assolutamente voluto.
Dobbiamo anche ricordarci con chi era legato a stretto filo l'ormai ex sindaco di Corsico?
Quanto alla sanità... la struttura dove è ricoverata mia madre (a Milano, non in emilia) è gestita da una cooperativa di bologna, sicuramente iscritta alla Cdo vero?
E comunque sia non è certo un fenomeno solo italiano. Certi video dalla cabina di BahnTV girati tra Monaco ed ingolstadt o nel baden-württenberg (in particolare sulla Karlsruhe-baden baden-offenburg) fanno accapponare la pelle, per non parlare di quello che è stato fatto in ticino sul ponte-diga di melide
E adesso torniamo a parlare della Asso, visto che per inciso anche parlare di baruccana era OT
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”