L'importante è che o milanotrasporti.org o trambus.org funzionino, perché allora vuol dire che il server funziona e il problema è solo nell'abbinamento URL-server. Se non va nessuno, ahia...
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
suppongo che a coccodrillo servano info sui collegamenti ora siete collegati da trambus? milano trasporti sempre down? io stamattina non ho problemi da trambus nemmeno via cellulare
Il che farebbe pensare ad un ennesimo cambio di IP che non era ancora stato propagato a tutti i DNS (e si spiega anche perché alcuni avevano problemi solo con il fisso o con il mobile, visto che magari utilizzando operatori differenti possono avere DNS differenti). Se è così non è però comportamento serio questi continui cambi di IP dei server con tutte le disfunzioni che comportano...
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
mr_coradia wrote:A me da mobile su trambus quando accedo mi dice accesso effettuato, poi cambio pagina e mi da ancora il login da fare Da PC non saprei
È perché il forum è impostato per usare milanotrasporti, non trambus. Quindi usando trambus ci sono evidentemente problemi con i cookies (che continuano a credere che il forum sia su milanotrasporti), ma a parte questo funziona tutto.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia