HJMarseille wrote:da voci pare che il Viberti andrà al Museo della Scienza e Tecnologia. a mio parere il posto più adatto.
emagia wrote:Ma al Museo sarebbe lì a giacere,se la tengono a Molise girerà,si potrà noleggiare e fotografare!
Assurdo metterla in museo dopo tutti i costi per l'elettrificazione e motorizzazione
HJMarseille wrote:emagia wrote:Ma al Museo sarebbe lì a giacere,se la tengono a Molise girerà,si potrà noleggiare e fotografare!
Assurdo metterla in museo dopo tutti i costi per l'elettrificazione e motorizzazione
non è targata.....non può circolare.
ambrogio mortarino wrote:HJMarseille wrote:da voci pare che il Viberti andrà al Museo della Scienza e Tecnologia. a mio parere il posto più adatto.
Io invece ho sentito dire che lo utilizzeranno la mattina per gli studenti che vanno a scuola....
Scherzi a parte, è uno dei più bei mezzi restaurati dall'ATM, forse il migliore, praticamente perfetto.
emagia wrote:HJMarseille wrote:emagia wrote:Ma al Museo sarebbe lì a giacere,se la tengono a Molise girerà,si potrà noleggiare e fotografare!
è vero! hai proprio ragione. Ma non le mettono la sua targa originale?
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests