mat327_5700 wrote:Vabbeh a questo punto...
....
Almeno un parere, questa è la foto originale... sono stato (abbastanza - dico abbastanza perchè mi avete già sgamato) bravo?
Ti sei fregato con le tue stesse mani! Io la fotografia l'avevo aperta in formato ridotto, e non avevo badato alle aste.. Poi ho riletto meglio il tuo messaggio, e sono andato a prestare attenzione al colore delle aste.. dopo avere ingrandito la fotografia, ho visto come avevi fatto un volgare "copia e incolla"..
Per il futuro, due consigli. Il primo, devi cercare di ridurre il contrasto fra la parte incriminata e lo sfondo. Il secondo, quando incolli qualcosa, è bene che "collimi" i pixel confinanti, magari facendoli scemare nel colore di sfondo.. Tutto realizzabile con un po' di pazienza col solo aiuto di Paint.. Magari però, la prossima volta, la presenza di una vettura "stramba", diciamo, è meglio che lo annunci qualche giorno prima.. così la gente aspetta ansiosa una fotografia, e quando la pubblica, poco bada all'essenza, più attratta (e tratta in inganno) dall'incredulità..
Simpatica l'idea, comunque..
Bravo!