Carrelli1928 wrote:via Bassini (quella tra Rimembranze di Lambrate e Piola)
Carrelli1928 wrote:L'11 poi è stato soppresso, forse per risparmiare. Quindi il 23 non bastava più su Bassini, così ci hanno mandato il 33. Il 33 ha lasciato totalmente scoperta via Porpora, quindi hanno prolungato l'81 che adesso da Centrale segue i binari fino a Lambrate.
Lucio Chiappetti wrote:Carrelli1928 wrote:via Bassini (quella tra Rimembranze di Lambrate e Piola)
ce n'e' un'altra ? e poi va in piazza Leonardo, non Piola
Frekkio wrote:Grazie ancora per le risposte. Onestamente, però, trovo decisamente più antieconomico lasciare un tratto così lungo come binario di raccordo, piuttosto che usarlo per il servizio passeggeri. Ad esempio non sarebbe male istituire una linea che passando per il suddetto percorso si ricolleghi in parte alla circonvallazione, magari con capolinea in Porta Genova o in Repubblica.
Carrelli1928 wrote:L'ho scritto per far capire di quale via parlavo; se vai dritto per un isolato arrivi in Piola, che è più conosciuta di Leonardo da Vinci
msr.cooper wrote:Ufficialmente il problema del tram su via Porpora è quello delle fermate in mezzo alla carreggiata. Non che nel resto della città sia tutto rose e fiori (e infatti cominciano ad esserci i primi problemi, cfr. sentenza che obbliga a mettere a norma le fermate del 24)...
(in ottica fanta potrebbe essere interessante fare una linea (33) sul percorso Rimembranze-Bottini-Porpora-Loreto-... e un'altra (23) sul percorso Sire Raul-Teodosio-Porpora-Bottini-Bassini-..., ovviamente arretrando la 81)
friedrichstrasse wrote:si propone di istituire una linea perché c'è un binario inutilizzato (quello di Spontini poi sarebbe ancora più dannoso!), mentre in un sistema efficiente si pensa prima al servizio e poi alle infrastrutture necessarie.
Users browsing this forum: No registered users and 10 guests