l'acquisto di questi nuovi tram è talmente travagliato che potrebbe succedere qualsiasi cosa
ho perso il conto dei mesi/anni trascorsi dall'indizione del bando e temo che il vincitore della gara non abbia tagliato nemmeno una lamiera ancora
S-Bahn wrote:2) si vedrà un decente asservimento. Nel tratto che più conosco, da Greco FS a Testi M5 dire che la gestione è penosa ...
trambvs wrote: presumo che anche in ATM (come in RFI) amino poco i deviatoi in curva;
S-Bahn wrote:A parte Fulvio Testi e Zara, già arrivare da Greco FS a Testi è una pena infinita
trambvs wrote:quanto alle soluzioni a ponente ci sono varie questioni:
- il previsto prolungamento fino al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda (senza anello, quindi per vetture bidirezionali)
- le alternative di percorso tra Niguarda e Bovisa: sui binari esistenti fino a Farini x Stelvio oppure su un nuovo tracciato lungo via Majorana, parco delle Favole, Affori
- il previsto prolungamento fino a Villapizzone da Bausan via Bovisa FN (anche in questo caso senza anello), dubito si riesca ad arrivare in piazza Castelli sfruttando il sottopasso stradale esistente
- tra Bovisa e Certosa l'attraversamento della "goccia" è inevitabile, vista anche la predisposizione della sede oltre la cintura ferroviaria e quasi fino al capolinea, peraltro già realizzato
trambvs wrote:per ora è previsto l'attestamento in Maiorana (senza anello quindi vetture bidirezionali)
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests