Tram N° 27

I tram, urbani ed interurbani

Moderators: Hallenius, teo

Re: Tram N° 27

Postby teo » Sat 23 October 2021; 19:54

lico wrote:potrebbero approfittarne per rimuovere l'asfalto nelle corsie riservate in viale Corsica, come era quaranta anni fa, ritornando ad uso esclusivo dei tram, rifare le due fermate all'intersezione con via Lomellina, dove eliminerei l'attraversamento veicolare e relativo semaforo, cancellando la fermata precedente e successiva, non come hanno tentato di fare un anno fa, ritornando quasi subito sui loro passi. Se si vogliono tram più veloci ed efficienti e più verde in città queste sono le ipotesi da perseguire.

Figurati! Come faranno i poveri tassinari in mezzo al traffico...
teo
Moderatore
 
Posts: 20111
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Tram N° 27

Postby lico » Sat 23 October 2021; 22:36

se fossero obbligati a restare dietro al tram invece di sorpassi al limite della legalità, forse le corsie laterali risultano più scorrevoli.
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2528
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Re: Tram N° 27

Postby teo » Sun 24 October 2021; 14:58

Essendoci linea continua già non devono, che poi i tassisti facciano quello che vogliono è un altro discorso ahimè
teo
Moderatore
 
Posts: 20111
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Tram N° 27

Postby GLM » Mon 25 October 2021; 0:34

Lo fanno né più né meno di tutti gli altri utenti della strada.
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17166
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Milano NoLo - M1, 1, 55, 56, 62, NM1

Re: Tram N° 27

Postby S-Bahn » Mon 25 October 2021; 8:59

Qualcuno più di altri. I motociclisti...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 52502
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Previous

Return to Tram

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests

cron