Tram Bombardier

Collezionismo cartaceo e modellini in scala

Moderators: Hallenius, teo

Re: Tram Bombardier

Postby S-Bahn » Fri 04 November 2016; 2:25

Mi ero riproposto di contare fino a tre per aspettare che facessi la vittima, Non sono arrivato a due :mrgreen:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Tram Bombardier

Postby friedrichstrasse » Fri 04 November 2016; 2:27

Perché, non sono forse minacce?
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: Tram Bombardier

Postby S-Bahn » Fri 04 November 2016; 2:35

:lol:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Tram Bombardier

Postby fra74 » Fri 04 November 2016; 2:59

Il mio non era un messaggio inutilmente sarcastico ma una considerazione di fatto: le ferrovie di due degli stati in cui il servizio ferroviario viene considerato funzionare bene sono ben impegnate nella "speculazione" immobiliare. Può piacere o non piacere ma è irrilevante, quello è un dato di fatto incontrovertibile e l'ultima volta che ho controllato non siamo nell'ottocento

Se poi tu ci vuoi vedere solo il sarcasmo invece del contenuto sono solo problemi tuoi, non miei ;)

E comunque personalmente ne ho (e non sono il solo) piene le scatole del tuo etichettare argomenti in certi modi (vedi l'"ottocentesco") per dequalificarli. Se hai delle osservazioni le fai per carità, ma argomentandole. Sciocche etichette non servono a nulla
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Previous

Return to Modellismo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests