Moderator: teo
clabre wrote:Ma perchè gli R (o, in ambito Milano REx) dovrebbero essere passanti???
E' questo il problema. Per una regione e per una classe politica lontana anni luce da un concetto di trasporto pubblico efficiente, già avere prodotto le linee S, pur con 100 compromessi, è una cosa che si eleva troppo dal livello abitule.msr.cooper wrote:Piuttosto, se soluzione temporanea deve essere, allora è giusto che si facciano anche piani (a medio-lunga scadenza) che invertano la tendenza, che tentino cioè di mettere a posto (S+RE) quello che di temporaneo è stato realizzato (S ovunque).
Ma io questi piani non li vedo all'orizzonte...
Sono molto d'accordo sul disegno di friedrichstrasse e sulle motivazioni addotte per i servizi passanti.friedrichstrasse wrote: ...infilando tutto in una direttrice le corrispondenze sono semplicissime...
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
friedrichstrasse wrote:Per Cadorna, la mia idea sarebbe di prolungare S3 e S4 in sotterraneo fino a Duomo, con accesso al centro, interscambio con M3 e sgravamento della M1. Ovviamente, a lungo termine.
Return to Da smistare o cancellare
Users browsing this forum: No registered users and 16 guests