Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==
Moderator: teo
Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==
by Lucio Chiappetti » Mon 03 January 2022; 20:01
In realta' da qualsiasi punto a nord di Famagosta su M1 o M2, a via Bari.
L'andata puo' essere piu' problematica del ritorno. Al ritorno uno puo' scegliere tra la 95 e la 98 alla stessa fermata, che vanno entrambe a Famagosta, oppure, se il display segna una lunga attesa, andare alla fermata di fronte e prendere la 47 per Romolo.
All'andata uno deve scegliere se scendere da M2 a Romolo o a Famagosta, e nell'ultimo caso deve scegliere tra 95 e 98 che partono da parti opposte della stazione. Questo riduce di fatto le scelte e pu' causare lunghe attese (p.es. oggi la 95 segnava 15 min ... non so se per orario semifestivo o quarantena degli autisti).
The Great Dumbening(tm) started the day smartphone internet traffic overtook that of desktop PCs.
(user moonbat on https://forum.palemoon.org 12 Aug 2024 04:21)
-
Lucio Chiappetti
-
- Posts: 6258
- Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
- Location: Milano tra Lambrate e Gorla
Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests