Scusate se quello che dirò per voi è noto e stranoto.
Mia moglie domani deve andare a Menaggio, da Monza. O ci si tira un colpo in testa sulla strada Regina o si va in treno + battello da Varenna.
Bene, vai sul sito a vedere gli orari e l'improvvisazione regna sovrana. Nelle faq c'è scritto che non si possono comperare i biglietti on-line ma la pagina dei biglietti ti propone l'acquisto on-line, ma purché tu non metta la spunta sul servizio veloce o sul trasporto auto, altrimenti non si può.
Ma il capolavoro è la presentazione degli orari. Non un quadro unitario (a chi è a piedi va bene tanto il traghetto quanto "le navette") ma bisogna cercare i vari quadri, ognuno con una grafica diversa, alla viva il parroco, e sullo stesso quadro ci sono le corse nelle due direzioni, bisogna guardare la freccina a lato. Mah...
C'è il numero verde a cui telefoniamo, anche perché chi si fida che gli orari sono aggiornat rispetto ai tagli Covid? Risponde un operatore gentile e volonteroso ma che non fa altro che aprire il sito e leggere gli orari, guidato da mia moglie perché altrimenti non trovava le navette, a riprova della confusione del sito.
Ma secondo voi è normale e tollerabile una situazione del genere?