Jack_A wrote:Per la metro mi viene in mente solo il "deragliamento" (lo era davvero?) di qualche mese fa.
Erano carrozze non in servizio e in un "parcheggio" dell'atm, su binari privi del sistema di anti-ribaltamento che si trova in galleria
Erano carrozze non in servizio e in un "parcheggio" dell'atm, su binari privi del sistema di anti-ribaltamento che si trova in galleria
delldell wrote:Jack_A wrote:Per la metro mi viene in mente solo il "deragliamento" (lo era davvero?) di qualche mese fa.
GLM wrote:in effetti da bovisa a porta venezia per inerzia è un po' strano...
GLM wrote:comunque, per deragliamento credo si riferisse a quello che c'è stato nel settore a nord di loreto della M1
danny1984 wrote:Mi sembra fosse una linea molto meno utilizzata del Brennero. Sempre in Veneto, o Friuli, comunque.
Se scendeva dal Brennero mi sa che era impossibile che non combinasse disastri...
danny1984 wrote:Mi sembra fosse una linea molto meno utilizzata del Brennero. Sempre in Veneto, o Friuli, comunque.
Se scendeva dal Brennero mi sa che era impossibile che non combinasse disastri...
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests