sr wrote:Ad oggi credo che l'interscambio a Garibaldi sia già al limite.
Ma non è vero. Già oggi senza prolungamenti ha carichi importanti da Ponale, per non parlare di Zara interscambio M3. Certo col tram sopra non era questa priorità, ma i giochi sono fatti e che sia priva di utilità è un'affermazione molto lontana dalla realtà.serie1928 wrote:Non sarà una metropolitana, ma una tradotta per pendolari, priva di utilità per Milano nel tratto fino a Garibaldi
Già questo rende inutile ogni considerazione, poi non è che le infrastrutture a Milano debbano servire solo a chi ha sulla carta di identità una residenza che sta solo dentro i confini di Milano. Minimo è una visione miope, vogliamo un esercito di auto che premono sui confini di Milano?serie1928 wrote:A Milano questo prolungamento serve solo per la possibilità di avere il deposito, altrimenti è solo un danno.
Lucio Chiappetti wrote:- gente diretta a Garibaldi (o in Centrale, o a Cadorna o nella maggior parte delle altre parti di Milano), continuera' a prendere il treno per Garibaldi
Users browsing this forum: No registered users and 18 guests