S-Bahn wrote:E c'è pure chi su FB gli da ragione.
"Una sostituiva per tre ore non serve, la tratta tra Centrale e Piola (dove non c'è il servizio M2 ma una navetta per Lambrate, ndr) la si fa a piedi in un battere di ciglia"
Lucio Chiappetti wrote:Si', magari coi bagagli.
Vero che c'e' sempre il taxi.
[IT] si potrebbe fare una statistica sulle varie interruzioni per lavori o incidenti dal sito ATM. Ho l'impressione che per le linee di superficie facciano sempre bustituzioni
AnyFile wrote:(1) In centro i tram non vengono mai sostituiti.
(2) E allo stesso modo quando viene chiusa via Manzoni o piazza della Scala (evento non proprio raro) ...tutta la zona attorno a via Manzoni rimane senza autobus o tram
(3) Ma i nuovi tornelli di Cadorna sono gli stessi che ci sono a San Donato e in Duomo?
AnyFile wrote:Le alternative lasciano a desiderare. Arrivare alla fermata della 90/91 da Centrale non è proprio breve.
Lucio Chiappetti wrote:Ah per curiosita' ... in metro ripetono a tutto spiano l'annuncio sulla 90/91 come sostitutiva di M2 in italiano e inglese. Il testo inglese usa una strana pronuncia per riferirsi alla 90/91 ... a me sembra che dicano "büs 90/91" ... curioso perche' poi qiuando parlano di bus stop pronunciano correttamente [bʌs] (open-mid back unrounded)
Users browsing this forum: Google [Bot] and 3 guests