Lavori M4

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

Re: Lavori M4

Postby Lucio Chiappetti » Thu 24 November 2022; 10:24

Annuncio anche su sito ATM https://www.atm.it/it/AtmNews/AtmInform ... ribis.aspx
M4 per ora dalle 6 alle 21.
Suppongo la 73 e il resto della superficie resti invariato per ora.
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti

Postby S-Bahn » Thu 24 November 2022; 10:51

La 73 rimane comunque invariata.
A quanto so non cambiano nulla sulla superficie finché M4 non viene attivata fino a San Babila
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
S-Bahn

Postby jumbo » Thu 24 November 2022; 17:24

Lucio Chiappetti wrote:Annuncio anche su sito ATM https://www.atm.it/it/AtmNews/AtmInform ... ribis.aspx
M4 per ora dalle 6 alle 21.
Suppongo la 73 e il resto della superficie resti invariato per ora.

La rete metro linkata dalla pagina naturalmente indica la M4 ancora in costruzione anche nel tratto Dateo Linate.
"Trovate la nuova mappa della rete metropolitana e delle ferrovie urbane a questa pagina"
jumbo

Postby Lucio Chiappetti » Thu 24 November 2022; 18:20

Spero che almeno la mappa online la aggiornino, quelle stampate nelle stazioni direi che effettivamente sarebbe un costo eccessivo, tra carta e attacchini, se poi tra pochi mesi aprono S.Babila. Gli orari di M4 saranno disponibili da sabato. Io ho editato la pagina "how to get there" del mio istituto raccomandando M4+93 "tra le 6 e le 21" piuttosto che M4+S9 ma ha un link a googlemap che spero aggiornino per altre vie prima o poi.
In ogni caso ho ricevuto anche un mail di "Benvenuta M4" da ATM.

Pronti a aprire thread separato 'M4 in esercizio" sul forum ?
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti

Previous

Return to Metropolitane