S-Bahn wrote:Sostanzialmente Garibaldi, Venezia, Repubblica, Rogoredo. Suppongo valori molto interessanti.
Pare, sbirciando sul motore di ricerca, che da lunedì reintroducano buona parte delle corse di S6.
Lucio Chiappetti wrote:Anche Rho Fiera (se interpretiamo "passante" come "due o piu' linee S").
Non ho idea sugli interscambi da pendolare (in->M, M->out), non frequento in ore di punta. Quando mi capita di prenderlo a Porta Venezia per/da gite foresi, non mi pare affollato. Per gli interscambi M<->S in ambito urbano (origine e destinazione urbana, usare passante come metro), a me (da M1 nord di Loreto) capita di usarlo (raramente) per Rho Fiera, piu' raramente ancora Villapizzone o Certosa, direi mai per il ramo sud.
Direi che pesa l'idea che sia meno frequente del metro per quanto piu' veloce della superficie (l'interscambio a Porta Venezia poi e' particolarmente macchinoso).
serie1928 wrote:In realtà pensavo solo alle stazioni urbane del Passante collegate alla M, in effetti anche Rho-Fiera potrebbe rientrare nel novero, ma avendo solo due linee (S11 finendo Rho è secondaria) ed in posizione periferica ha interscambi sicuramente marginali.
Ad ogni modo la farsa continua....
GLM wrote:serie1928 wrote:In realtà pensavo solo alle stazioni urbane del Passante collegate alla M, in effetti anche Rho-Fiera potrebbe rientrare nel novero, ma avendo solo due linee (S11 finendo Rho è secondaria) ed in posizione periferica ha interscambi sicuramente marginali.
Ad ogni modo la farsa continua....
pure rogoredo ha solo 2 linee (S2 termina lì e S12 praticamente non esiste) ed è in posizione periferica, eppure la si considera (a ragione).
S-Bahn wrote:Quasi certamente con l'aperutra di M4 a Forlanini fermeranno i regioanli da Sud sulla tratta Rogoredo Lambrate
jumbo wrote:Esistono anche le S di Lodi e Pavia, che in particolare rispetto a S5 e S6 non avranno l'opzione Forlanini ma solo quella di Dateo, oltre alle altre già esistenti.
Users browsing this forum: Google [Bot] and 2 guests