Segnalazioni M3

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

Re: Segnalazioni M3

Postby trambvs » Thu 12 May 2022; 9:30

per ridurre i trasporti su strada, sempre che sia quello il problema, si potrebbe anche utilizzare il vicino deposito M2 di Famagosta, e poi utilizzare i raccordi esistenti in zona Centrale/Loreto per arrivare a quello M3 di San Donato...
in ogni caso si rivela ancora una volta la miopia di non aver realizzato un semplice tunnel di connessione tra la nuova linea e il resto della rete (alla peggio con M5 - peraltro già di suo sprovvista di deposito, e ancora per anni - nella zona occidentale della città, servendola)
trambvs
 
Posts: 16393
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Segnalazioni M3

Postby S-Bahn » Thu 12 May 2022; 11:29

Aggiungiamo anche che la rete milanese non è più raccordata alla rete ferroviaria, per cui bisogna carrellare tutto.

Quando la rete era piccola era raccordata, ora che è decisamente grande è isolata.
Geniale!
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 52580
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Previous

Return to Metropolitane

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

cron