-Bisogna arrivare a destinazione entro l’orario previsto dalla tappa. Il calcolo del tempo sarà preso in considerazione dall’ora prevista di arrivo
-E’ possibile muoversi a piedi per distanze massime di 30 minuti eccetto la partenza e l'arrivo. In caso di infrazione, la parte eccedente a piedi sarà moltiplicata per 2. Il risultato verrà aggiunto a fine tappa come penalità. La penalità verrà applicata sulla tempistica finale. Le tempistiche saranno misurate tramite google maps.
-Nel caso non combaciasse l'orario si considererà la corsa successiva diretta a tale meta di tale linea con conseguente ricalcolo sullo stesso tracciato.
-Dalla località di partenza bisogna usare obbligatoriamente un mezzo oppure distanza pedonale massima di 5 minuti (nella fascia 22-6 15 minuti). In caso di infrazione, la parte eccedente a piedi sarà moltiplicata per 3. Il risultato verrà aggiunto a fine tappa come penalità. Le tempistiche saranno misurate tramite google maps.
-Alla località di arrivo bisogna arrivare con un mezzo oppure distanza pedonale massima di 5 minuti (nella fascia 22-6 15 minuti). In caso di infrazione, la parte eccedente a piedi sarà moltiplicata per 3. Il risultato verrà aggiunto a fine tappa come penalità. Le tempistiche saranno misurate tramite google maps.
-Chi non arriva a destinazione arriverà con la prima corsa possibile raggiungibile dal punto di arrivo più un’ora di penalità
-Tempi di trasbordo: gomma-gomma 1 minuto ferro-ferro e ferro-gomma 2 minuti o viceversa, aereo-aereo 30 minuti, gomma o ferro-aereo 90 minuti, aereo-ferro o gomma 30 minuti
-Nel caso il tempo venga ricalcolato con arrivo in ritardo rispetto all’ora prevista, al totale della tappa verrà aggiunto il tempo eccedente moltiplicato per 5
-Le tappe saranno a distanza di 8 giorni l'una dall'altra
-Si può utilizzare tutti i mezzi pubblici salvo controindicazioni
-Le risposte vanno date tramite mp a me e dovranno essere linkati necessariamente gli orari dal sito della società che gestisce la linea. Indicare solo fermate dove è possibile trovare espressamente la località indicata sugli orari. In caso di errore si considererà la corsa successiva diretta a tale meta di tale linea con conseguente ricalcolo sullo stesso tracciato. In caso di orari integrati si andrà a verificare l’orario di entrambi i vettori
-Verrà presa in considerazione la prima risposta. Qualora nella stessa risposta vi siano 2 alternative verrà presa in considerazione quella più penalizzante.
-Chi salta una tappa avrà il tempo più lento più 2 ore di penalità
-Chi entra in corso di gioco partirà a 4 ore di distanza dall’ultimo
Fibolz wrote:Mi sto trasferendo a New York quindi non garantisco una partecipazione assidua, ma farò del mio meglio perché il gioco mi piace molto....
teo wrote:Edizione 2014: chi è interessato?
Solo questioni di tempo, prima studiavo e ora comincio a lavorare. Detto questo, una proposta: perché non fare tappe settimanali con scadenza la domenica, così da avere sicuramente il weekend per risolverle? La data del viaggio invece può essere di volta in volta sia feriale che festiva.indaco1 wrote:Non colgo il nesso, a New York internet funziona molto meglio che da noi, sarai piu' veloce a scaricare gli incomprensibili orari in pdf di improbabili microcompagnie di trasporti locali di provincia
Return to Trasporti urbani in Italia
Users browsing this forum: No registered users and 28 guests