Andre e Paola wrote:Si parla di tagliare la loco e la prima carrozza e di demolirle... ha senso per voi? Per me sono recuperabili entrambe, con un minimo di studio da parte degli ingegneri...
Per il 2016 è prevista la fine dei lavori della tratta San Lorenzo al Mare-Andora con lo spostamento a monte della ferrovia e il raddoppio di questa tratta, anche se di fatto nei primi mesi del 2011 il cantiere si trovava ancora in una fase di stallo in quanto i lavori conclusivi (tra cui la conclusione dello scavo di un tunnel e la realizzazione di quasi tutti i muri di contenimento) non risultavano ancora appaltati
indaco1 wrote:Camion, gru motorizzate ecc? Li non ci arrivano.
trolleystop wrote:Intanto in seguito alle proteste e alle sollecitazioni dei viaggiatori (e mi auguro di qualche sindaco e politico locale)
max90 wrote:Sinceramente non capisco il senso di queste ultime 2 pagine.
Il primo post di S-Bahn sulla vicenda mi sembra così... chiaro che non capisco il senso di tirare in ballo chissà quali massimi sistemi.
Visti gli ordini di grandezza che ci sono in ballo, è molto probabile che a un certo punto dovrà intervenire lo Stato, o chi per esso, per metterci una pezza.
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests