Poichè non ho trovato nulla di recente riguardo alla Centrale in altri topic, ne apro uno nuovo.
Oggi sono stato in Centrale dopo un po' che non prendevo un treno da lì, e ho notato delle novità:
-dal binario 21 al binario 10 hanno installato i nuovi indicatori di binario, quelli grigi con numero del binario a caratteri cubitali su vetro, e con sopra il display, anche questo grande. La testa dei rimanenti binari è transennata per lavori di installazione dei pannelli che mancano
-i tabelloni indicatori che, arrivando da p.za Duca d'Aosta, si trovano a destra (quelli che hanno sia Arrivi che Partenze) erano spenti e per di più circondati dal nastro rosso-bianco tipico dei lavori in corso, e inoltre tutte le "caselle" del tabellone delle partenze erano vuote. Gli altri indicatori (quello grande Arrivi+Partenze sulla sinistra e i due solo Partenze, uno a destra e l'altro a sinistra) funzionavano (quasi ) regolarmente (erano mooolto lenti)
A questo punto concludo chiedendo, se qualcuno sa:
1)una volta che i nuovi display col binario bianco su vetro e pannello grigio funzioneranno, il display piccolo blu di ogni binario lo toglieranno?
2)il tabellone indicatore transennato è segno che anche a Milano Centrale stanno arrivando i tabelloni luminosi? o è solo un guasto? (sarebbe un peccato togliere gli attuali ...ogni volta che resettano tutto per la situazione aggiornata è uno spettacolo)
Saluti a tutti!