friedrichstrasse wrote:a causa delle regionalizzazioni, delle liberalizzazioni
jumbo wrote:Magari però hanno un ruolo nel calo o nella non esistenza di treni Mi - Budapest o su altre tratte Mi - Vienna o Mi - Barcellona.
luca wrote:Mi sembra comunque uno sproposito, per un paese sprovvisto di qualsivoglia servizio locale al di la della capitale (RER), e recentemente delle zone confinanti col lago di Ginevra (S-Bahn Leman Express)
Hallenius wrote:luca wrote:Mi sembra comunque uno sproposito, per un paese sprovvisto di qualsivoglia servizio locale al di la della capitale (RER), e recentemente delle zone confinanti col lago di Ginevra (S-Bahn Leman Express)
Riferendomi al servizio locale, o quantomeno regionale, c'è da dire che il TER è ben diffuso nelle regioni francesi e raggiunge punte di eccellenza come in Auvergne-Rhône-Alpes e Hauts-de-France.
Transport à la demande (sur présentation d’un titre de transport TER ou règlement d’une somme forfaitaire de 3€* au chauffeur). Nous vous invitons à réserver votre trajet, au plus tard la veille avant 18h, auprès de Contact TER au 0805 50 60 70 (appel et service gratuits). NB : pour les réservations du lundi, appel au plus tard le vendredi précédent avant 18h00. *Prix au 12 décembre 2016.
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests