Page 2 of 5
Posted:
Fri 26 October 2007; 21:12
by S-Bahn
S-Bahn wrote:Oppure avranno deciso di togliere dal contratto di manutenzione i deviatoi che portano a quei binari che, di conseguenza, vanno liberati.
Posted:
Sat 27 October 2007; 19:55
by fra74
Posted:
Sat 27 October 2007; 21:55
by S-Bahn
Tristezza...
Posted:
Sat 27 October 2007; 21:59
by fra74
Se interessano ci sono altri filmati sulla Breda
Posted:
Thu 29 November 2007; 15:19
by giolumi
email inviate.
se veramente si vuole distruggere l'ultimo settebello per me è un crimine senza se e senza ma
Posted:
Wed 05 December 2007; 16:32
by MMMM
eh giolumi purtroppo è così.che peccato pero'..e se ne comprassimo uno..siamo in tanti nel forum..
credo che su questo andremmo d'accordo no?
Posted:
Wed 05 December 2007; 17:21
by giolumi
sarebbbero i nostri portafogli a non essere daccordo con noi
Posted:
Fri 07 December 2007; 16:41
by MMMM
chissà cosa puo'costare
Posted:
Fri 07 December 2007; 21:57
by giolumi
visto la sete di soldi di moretti pretenderebbe il massimo che può ottenere!
farebbe fare un indagine patrimoniale sul gruppo di acquisto e poi chiederebbe l'esatta somma dei nostri averi (nel mio caso li andrebbe male)
edit: ovviamente si presenterebbe anche da noi con uno dei suoi cataloghi ricchi di numeri e minacce
Posted:
Mon 10 December 2007; 19:43
by fra74
Giusto per fare capire cosa si può fare con il materiale storico recuperato...
http://www.ferrovie.it/ferrovie.vis/tim ... hp?id=3133
Posted:
Mon 10 December 2007; 21:03
by S-Bahn
Cos'è esattamente il MERS e che rapporti ci sono con FTI?
Posted:
Mon 10 December 2007; 21:29
by fra74
Il MERS (Manutenzione Esercizio Rotabili Storici) è l'ufficio di trenitalia che si occupa dell'asset di mezzi storici dell'azienda, ma francamente non ho mai capito i rapporti che ci sono con FTI
Posted:
Mon 10 December 2007; 21:45
by S-Bahn
Dà l'idea di essere un gruppo di appassionati che poco ha a che fare col resto del carrozzone, e infatti i treni li organizza con FTI...
Posted:
Sat 09 February 2008; 21:31
by enzo12345
A proposito di rotabili storici:
835 + 2 centoporte a 3 assi imprigionate da decenni nell'autodromo di Monza, tempio del motore a scoppio e mitizzazione del trasporto privato. La ruggine e atti teppistici vari li stanno consumando, non c'è amministrazione comunale di nessun colore che abbia fatto qualcosa (e chissà anzi se qualche politico sa che esistono!)
SALVIAMO IL TRENINO DEL PARCO DI MONZA!!!!!!!
Posted:
Wed 19 March 2008; 0:03
by fra74
Riporto dal
forum della 2G:
Lorenzo Pallotta wrote:Attenzione.
Si sconsiglia di partecipare alle aste Ebay effettuate dall'utente h24gabrih24 poichè il materiale messo in vendita è certamente proveniente da mezzi destinati a probabile preservazione.
Chiunque partecipasse alle aste potrebbe essere denunciato per incauto acquisto.
Altre iniziative sono allo studio.
Lorenzo Pallotta
tuttoTreno
Questo è il materiale in oggetto:
http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZh24gabrih24QQssPageNameZMERCQ5fVIQ5fReBayQ5fPr4Q5fPcNQ5fQ5fSI
Leggo sul
forum di ferrovie.info che è già stata intrapresa un'iniziativa da parte della
Duegi Editrice (Tutto Treno) su segnalazione del
forum di Photorail.