PGT - Infrastrutture

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderator: teo

Forum rules
Forum in ristrutturazione: aprite nuovi argomenti in "Treni regionali e suburbani" oppure in "Metropolitane". Le discussioni presenti qui saranno smistate nella sezione più opportuna. Qui non è più possibile inserire nuove discussioni.

Re: PGT - Infrastrutture

Postby Cristian1989 » Thu 16 October 2008; 20:57

friedrichstrasse wrote:Magari prolungando la via Aldo Moro a congiungerla con la via Senigallia, così da evitare che il traffico di attraversamento attraversi in pieno Bruzzano!

Tocchi un tasto dolente...quella zona fa parte del Parco Nord, figurati se ci costruiscono strade... :roll:
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Re: PGT - Infrastrutture

Postby fabio cainelli » Thu 16 October 2008; 21:08

Cristian1989 wrote:
friedrichstrasse wrote:Magari prolungando la via Aldo Moro a congiungerla con la via Senigallia, così da evitare che il traffico di attraversamento attraversi in pieno Bruzzano!

Tocchi un tasto dolente...quella zona fa parte del Parco Nord, figurati se ci costruiscono strade... :roll:


concordo con te cristian, mi sembra inutile costruire altre strade, preferisco usare quelle esistenti.
ha una cosa? se voglio creare la mia piantina personale, come faccio?
potreste mettermi le istruzioni passo per passo
User avatar
fabio cainelli
 
Posts: 1096
Joined: Sun 11 May 2008; 21:36
Location: Settimo Milanese (Mi); 423,433,z620

Re: PGT - Infrastrutture

Postby Trullo » Thu 16 October 2008; 21:24

Non sono sicuro di aver capito la domanda. Se chiedi come postare un'immagine, lo spieghiamo qui viewtopic.php?f=1&t=103&hilit=immagini
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: PGT - Infrastrutture

Postby fabio cainelli » Fri 17 October 2008; 17:38

Trullo wrote:Non sono sicuro di aver capito la domanda. Se chiedi come postare un'immagine, lo spieghiamo qui viewtopic.php?f=1&t=103&hilit=immagini

no, io dico dal satellite, prelevare un immagine e modificarla con paint
User avatar
fabio cainelli
 
Posts: 1096
Joined: Sun 11 May 2008; 21:36
Location: Settimo Milanese (Mi); 423,433,z620

Re: PGT - Infrastrutture

Postby Ulk » Fri 17 October 2008; 20:10

Quando vedi la schermata che ti interessa premi il tanto "stamp", apri Paint e incolli. Poi tagli l'area che ti interessa. :wink:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Re: PGT - Infrastrutture

Postby friedrichstrasse » Fri 17 October 2008; 20:58

fabio cainelli wrote:
Cristian1989 wrote:
friedrichstrasse wrote:Magari prolungando la via Aldo Moro a congiungerla con la via Senigallia, così da evitare che il traffico di attraversamento attraversi in pieno Bruzzano!

Tocchi un tasto dolente...quella zona fa parte del Parco Nord, figurati se ci costruiscono strade... :roll:


concordo con te cristian, mi sembra inutile costruire altre strade, preferisco usare quelle esistenti.

Vallo a dire a chi abita in via Vincenzo da Seregno, investita dal traffico di attraversamento che potrebbe percorrere altre direttrici.
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Previous

Return to Linee metropolitane, suburbane e regionali

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests