Buonasera (domanda su ausiliari della mobilità)

Fatti conoscere dal forum

Buonasera (domanda su ausiliari della mobilità)

Postby lolunix » Thu 07 December 2017; 20:25

Salve mi chiamo Lorenzo 26 anni, mi piacerebbe lavorare nei trasporti, il treno mi ha sempre affascinato.
:ot:
detto ciò vi chiedo una domanda e spero mi sappiate aiutare.. il 5 ho fatto il primo colloquio per Ausiliare alla Mobilità, in sede mi hanno detto che vi sono due giornate per il 2 colloquio una domani e l'altra il 15, a me ha tenuto circa 15 minuti, non so se è cosa buona o no.

La domanda è ci posso sperare o mi devo aspettare la mail di non selezione? per la giornata di domani chiamavano entro oggi pomeriggio e non mi è arrivato nulla, invece per il 15 penso si debba aspettare.. vorrei un suo parere se ha già sostenuto l'iter e per sapere se i tempi tra il primo colloquio e il secondo sono brevi in caso di positività oppure è normale aspettare un pò.

vi ringrazio in anticipo :ot:
lolunix
 
Posts: 3
Joined: Tue 05 December 2017; 21:37

Re: Buonasera

Postby GLM » Fri 08 December 2017; 4:46

buonasera.
cos'è l'ausiliario alla mobilità, e di quale azienda stiamo parlando?
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Buonasera

Postby lolunix » Fri 08 December 2017; 11:08

GLM wrote:buonasera.
cos'è l'ausiliario alla mobilità, e di quale azienda stiamo parlando?


Intanto grazie della risposta, stiamo parlando della ATM Milano e la figura è il controllore in pratica :)
lolunix
 
Posts: 3
Joined: Tue 05 December 2017; 21:37

Re: Buonasera

Postby Coccodrillo » Fri 08 December 2017; 11:39

Benvenuto, mi sono permesso di cambiare il titolo per cercare di attirare più gente magari in grado di aiutarti.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Buonasera

Postby lolunix » Fri 08 December 2017; 12:52

Coccodrillo wrote:Benvenuto, mi sono permesso di cambiare il titolo per cercare di attirare più gente magari in grado di aiutarti.

Ti ringrazio spero qualcuno che ci sia passato per le selezioni in ATM mi sappia dire.. :) spero veramente che mi chiamino settimana prossima per il 15 in ogni caso via aggiornerò :)
lolunix
 
Posts: 3
Joined: Tue 05 December 2017; 21:37


Return to Presentati!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests

cron