Thread bloccati

Informazioni da e per MilanoTrasporti, MSR Milano e Metro&Tram

Moderators: Hallenius, teo

Thread bloccati

Postby Lucio Chiappetti » Sun 29 November 2020; 21:18

skeggia65 wrote:Stranamente manca un topic dedicato a CoVid e argomenti conseguenti, specie dopo la chiusura del sondaggio sui vaccini ...
(esclusa la parte trasportistica, già trattata in apposito topic).

Come originatore del "sondaggio sui vaccini" (il cui thread aveva ampiamente deviato dalle mie intenzioni) non so come mai sia stato bloccato (e altrettanto per il nuovo "Emergenza sanitaria") senza alcun messaggio o preavviso. Anche se posso comprendere che, visto il tenore di alcuni messaggi, si decida di bandire del tutto la tematica Covid anche dall'off topic (su un altro forum tecnico internazionale, ho visto bandire, dal suo off topic, sia tale tematica sia le elezioni americane).
Spero solo non sia bandito esprimere critiche alla amministrazione regionale tout court.
(Incidentalmente, ieri sera dalla Gruber a difendere la Regione in materia vaccini c'era l'assessore (assessrice? asseditrice?) ai trasporti Terzi, che non avevo avuto il piacere di vedere prima. Ho curiosamente notato la sua tendenza a usare il verbo "cubare" per "ammontare" ... "la Lombardia cuba dieci milioni di abitanti" ... gatta ci cuba ? :D)
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5948
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: Thread bloccati

Postby skeggia65 » Sun 29 November 2020; 23:44

L'assessora si è cimentata nell'arrampicata sugli specchi a casa della Dietlinde?
Me la sono persa!
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15875
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12


Return to Annunci e reclami

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests