Problemi vari

Informazioni da e per MilanoTrasporti, MSR Milano e Metro&Tram

Moderators: Hallenius, teo

Re: Problemi vari

Postby simix920 » Wed 26 November 2008; 12:32

simix920 wrote:Si, comunque io non mi son mai fidato di quel sito lì.. :mrgreen:


Per caso quello è il sito di cooper? :mrgreen:
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Problemi vari

Postby Ulk » Wed 26 November 2008; 18:59

Mea culpa! :oops:
Ma anche dei correttori di bozze. :wink: :lol:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Sparizione topic

Postby lanciaesagamma » Wed 17 December 2008; 23:31

Admin e Moderatori, che fine ha fatto il thread "Sognate mai autobus, metropolitane ecc." presente (fino a stamane) in Off Topic?
Notavamo io ed altri membri del forum che è misteriosamente sparito, senza preavvisi di alcun tipo, se non spediti eventualmente a livello privato a qualche utente e quindi non a conoscenza di tutti... :shock:
In attesa di Vs. osservazioni in merito, cordialmente saluto. :wink:
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: Problemi vari

Postby simix920 » Thu 18 December 2008; 15:56

Non mi sembra difficile da capire perchè quel thread sia stato chiuso..
http://i39.tinypic.com/103g9c3.jpg
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Problemi vari

Postby lanciaesagamma » Thu 18 December 2008; 16:04

Ma non mi sembra il caso di drammatizzare al punto di cancellare un thread senza nemmeno avvisare gli utenti (a meno che non mi sono perso qualcosa io), considerato che in sezioni ben più serie come Tram e Autobus spesso si leggono clamorose divagazioni che di certo non fanno crescere il forum, nè sono attinenti all'argomento... La sezione Off Topic è lo spazio del cazzeggio, della divagazione e delle varie inutilità che però permettono a tutti di conoscersi meglio, dentro e fuori dal forum... Eliminare un topic solo per quattro cavolate scritte in una sezione che "campa" di cavolate (visto che il 90 % dei messaggi scritti in O.T. non è certo fondamentale per nessuno, e raramente è sfogo di immensi studi e ponderazioni di livello) mi sembra un po' eccessivo!

Poi ovviamente non sono io il padrone di casa, ma, sia pur umilmente da "ospite" quale sono, mi dissocio se la decisione fosse stata presa solo per questi ultimi post... :roll:
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: Problemi vari

Postby Trullo » Thu 18 December 2008; 16:08

Conoscendo la proverbiale pazienza degli amministratori, sospetto che (in pagine successive a quella postata da Simix) qualcuno abbia un po' esagerato...

Non che la discussione fosse particolarmente importante, ma avrei preferito vedere cancellati solo i messaggi "esagerati" e lasciare quelli relativi al normale "cazzeggio"
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Problemi vari

Postby simix920 » Thu 18 December 2008; 16:15

Perdonatemi, ma è normale che ci si lasci andare a vere e proprie oscenità, seppure nella sezione del cazzeggio?

Ora, non vorrei tornare nello specifico dei messaggi..però parlare di tranviere nude ed uscire con espressioni "l'importante è godere, poi se si finisce presto non importa" e non vado oltre, mi sembra veramente osceno..
Non siamo in osteria! :roll:

Non che la discussione fosse particolarmente importante, ma avrei preferito vedere cancellati solo i messaggi "esagerati" e lasciare quelli relativi al normale "cazzeggio"


Infatti si è andati avanti a dire oscenità per 2 pagine intere..
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Problemi vari

Postby lanciaesagamma » Thu 18 December 2008; 16:36

Vabbè, ma non facciamo neanche troppo i bacchettoni... :wink:
Anche perchè, ripeto, non danno fastidio (o comunque non al punto di "secarle") le divagazioni tra utenti all'interno di sezioni vitali per il forum come quelle trasportistiche, mentre in un topic assolutamente inutile nel contesto di un forum che si occupa di tematiche ben precise si adotta un metro di misura che ricorda quello della DC degli anni 50-60?

Poi vabbè, a me più di tanto non importa, è chiaro che le mie sezioni preferite - come penso quelle di molti altri - sono Autobus, Tram e Filobus, e mi stanno a cuore i topic in esse presenti, non certo le cavolate che si scrivono (e che scrivo!!) in Off Topic... però non condivido queste motivazioni, e trovo che si sia intervenuti un po' troppo severamente.
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: Problemi vari

Postby simix920 » Thu 18 December 2008; 16:41

Io penso che qualche intervento simpatico o un po' spinto si possa lasciare passare..ma non due intere pagine. A me fanno veramente schifo certi interventi..
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Problemi vari

Postby lanciaesagamma » Thu 18 December 2008; 16:47

Mi spiego meglio... io non sto dicendo che gli interventi "incriminati" erano intelligenti e sensati, anch'io li trovavo stupidi, ed in linea con essi era la mia conclusione finale, ma rimango perplesso se viene emesso cartellino giallo quando interventi stupidi e futili vengono scritti in topic intelligenti, mentre si passa direttamente al cartellino rosso senza preavviso quando questi vengono postati in topic stupidi e inutili per definizione...
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: Problemi vari

Postby simix920 » Thu 18 December 2008; 17:31

Non mi sembra sia stato preso nessun tipo di provvedimento drastico..
Comunque, se devo dirla tutta, anche io mi aspettavo che qualche amministratore si facesse vivo...
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Problemi vari

Postby lanciaesagamma » Thu 18 December 2008; 17:46

Se non è drastica la cancellazione di un topic... :wink:

O pretendevi i Carabinieri a casa??? :lol: :lol:
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: Problemi vari

Postby simix920 » Thu 18 December 2008; 17:51

Non è stato cancellato..penso sia stato solamente chiuso e nascosto.. :wink:
I carabinieri no, però un bel richiamo verbale..
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Problemi vari

Postby brianzolo » Fri 19 December 2008; 15:25

negli ultimi giorni spesso ho problemi a visualizzare le pagine del forum mentre tutto il resto funziona regolarmente (connessione non disponibile e msg simili)
abbiamo qualche problema?
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Problemi vari

Postby Coccodrillo » Sat 20 December 2008; 14:46

Non è stato cancellato niente.

Quel thread tornerà quando avrò voglia di ripulirlo.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

PreviousNext

Return to Annunci e reclami

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests