avanti savoia

Moderators: Hallenius, teo

i savoia......

hanno ragione, bisogna risarcirli
0
No votes
mah ci devo pensare, non so
1
2%
rimandiamoli in svizzera e buttiamo la chiave
40
98%
 
Total votes : 41

Postby neno » Wed 21 November 2007; 23:26

hanno i soldi che gli escono...(meglio che mi fermo altrimenti divento volgare) e chiedono altri soldi?
User avatar
neno
 
Posts: 588
Joined: Tue 27 March 2007; 1:01
Location: Milano - Pescara

Postby brianzolo » Thu 22 November 2007; 12:31

http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml

GINEVRA - A gennaio il principe Emanuele Filiberto di Savoia, 35 anni, lascerà definitivamente la città di Ginevra per stabilirsi in Italia con la moglie, l'attrice francese Clotilde Courau, e le figlie. Il padre del principe, Vittorio Emanuele, rimarrà invece nella Confederazione, a Gstaad.
Il principe ha annunciato che in Italia si dedicherà al movimento d'opinione «valore e futuro», ma non sa ancora se si lancerà in politica. L'annuncio della partenza dalla Svizzera segue di poco le richieste di risarcimento presentate da Vittorio Emanuele e suo figlio allo Stato italiano per gli anni trascorsi all'estero.


c'è una splendida espressione romagnola che si adatterebbe bene......quella già ricordata da Stadtbahn
MO VA A CAGHEEEER!!!!!!
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby trambvs » Thu 22 November 2007; 12:39

Invece di lanciarsi in politica, se vuole o qualche consiglio per dirgli dove lanciarsi...
trambvs
 
Posts: 16817
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Postby simix920 » Thu 22 November 2007; 16:09

OGGI HA DETTO CHE I SOLDI CHE MAGARI GLI RIDARANNO LI SPARTIRà FRA CASE POPOLARI E BORSE DI STUDIO, CI CREDETE?
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby friedrichstrasse » Thu 22 November 2007; 17:40

prot
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Postby scu » Thu 22 November 2007; 19:30

dopo la sparata delle case popolari si potrebbe pensare di mettere in finanziaria quanto richiesto da loro per costruire case popolari e simili che copmunque servirebbero e poi alla fine dire loro, bene questi sono i vostri soldi...
Image
User avatar
scu
 
Posts: 495
Joined: Sat 18 November 2006; 16:19

Postby msr.cooper » Thu 22 November 2007; 19:50

Mai il forum fu così d'accordo!

:shock: :lol: :lol: :lol:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby scu » Thu 22 November 2007; 20:28

credo che possa essere una delle poche cose su cui portebbe esserci quasi l'unanimità a livello nazionale...
Image
User avatar
scu
 
Posts: 495
Joined: Sat 18 November 2006; 16:19

Postby danny1984 » Thu 22 November 2007; 23:54

Dovrebbero assumere un PR... uno buono :lol:
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby skeggia65 » Fri 23 November 2007; 1:39

170 + 90 = 260 milioni di calci nel culo.
E siccome siamo, se non ricordo male, in una REPUBBLICA, smettiamola con i titoli (ig)nobiliari, che valgono meno della carta su cui sono scritti.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15875
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby S-Bahn » Fri 23 November 2007; 2:05

msr.cooper wrote:Mai il forum fu così d'accordo!

Non è vero, io non sono d'accordo.

...scherzo :wink:
macchissenefrega. Gli stiamo dando troppa importanza. E' una Repubblica, bene o male, questo Paese.
Il 1946 è passato da un bel po' di tempo. Se vuole venire in Italia faccia pure, entra di tutto non vedo perchè fare storie, sarebbe ridicolo.
Vuole fare un po' di cinema? Che diamine, siamo nell'era dello spettacolo, si accomodi sul palcoscenico della Nazione.
Vuole il grano? Un momento... apprezziamo la barzelletta, ma adesso basta.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby giolumi » Mon 26 November 2007; 14:53

scu wrote:credo che possa essere una delle poche cose su cui portebbe esserci quasi l'unanimità a livello nazionale...



si, il "andate a cagare" è stato lanciato in coro dalla nazione intera, fino adesso non solo non ho sentito un commento di apertura alla loro richeista, ma ho sentito solo insulti mascherati da simpatico umorismo

insomma, ma i savoia quanto sono deficenti? non hanno limite! io non credo nella deficenza genetica, ma i savoia mi mettono in seria difficoltà! poi lanciare una cosa del genere in uno dei momenti più buoi della politica? ma assumere un massmediologo? farsi consigliare almeno una strategia pubblica? no? sono stupidi dentro, stupidi marci!

come si fa a credere nella monarchia vedendo esemplari come questi? ma ve li pensate voi seduti su un trono? vabbe che sono rintronati di loro!

che schifo!
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby EuroCity » Mon 26 November 2007; 17:34

La vera tragedia, piuttosto, è che purtroppo il "popolo italiano" (sic!) non è che sia molto meglio di loro (gli ex aristocratici e regnanti), in quanto a sete di denaro, di potere, ecc. ecc.: oggi come allora - ed infatti, pare che non cambia proprio niente...
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

Postby giolumi » Tue 27 November 2007; 14:07

ieri perfino bruno vespa e i suoi cortigiani hanno sbeffeggiato il filiberto! che ridere! tutti a chiederli: "... ma perchè questa idea? ma era proprio il caso? non credete che già dopo il calo di presitigio..." e lui imperterrito chiedeva 260 milioni!

poi alcune chicche: il signorino si lamentava di non aver mai votato, di non aver fatto il militare! poveraccio chiuso in svizzera in mezzo ai soldi e con un assassino in casa! che vita grama

poi un doppio salto carpiato mortale: ma mio bisnonno non ha colpe per il fascismo, non è stato eletto mussolini dal parlamento? (poveri noi, poveri noi!)

poi alle 23,30 sono arrivati due "pro" uno è un sedicente "senatore del regno d'italia", io, già solo per questo l'avre sbatutto fuori. poi dopo ha anche detto che aver esiliati i savoia maschi è stato razzismo! allora lì perfino vespa si è alterato e gli ha detto da che pulpito la predica

l'altro "pro" era il loro avvocato che ha ribadito 260 milioni più la lista dei beni compresi: venaria reale, stupinigi, racconigi, castel porziano, gli arredi del quirinale e la basilica di superga: al che sono scoppiato a ridere :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

faranno ricorso alla corte dei diritti di strasburgo, inutili dirgli che ad avocare i beni allo stato è una norma costituzionale, pertanto fonte primaria che non può essere messa in discussione DA NESSUNO salvo riforma costituzionale, percui strasburgo, anche volendo (ma già un ricorso analogo fu archiviato) non potrebbe fare nulla

sai loro dicono che gli ex-re greci presere 12 milioni di euro pertanto.... (peccato che quelli delal germania non presere una mazza e cosi gli spagnoli nel primo dopoguerra)

io invece propongo questo: processo all'Aia per vitt. em. 3, per crimini contro l'umanità, poi vediamo chi deve risarcire chi e per quanto, altro che sepoltura nel pantheon a roma
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby S-Bahn » Tue 27 November 2007; 14:37

Una parte degli arredi del Quirinale provengono, a quanto pare, dalla Villa Reale di Monza.
So che si era parlato di possibili (ma improbabili) recuperi e trasferimenti in caso di rilancio musale della Villa.
Comunque questo non c'entra con le barzellette sabaude.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

PreviousNext

Return to Sondaggi più o meno folli

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests