serie1928 wrote:Lucio Chiappetti wrote:60 m mi pare una lunghezza da "metro leggera" che implichi fermate dedicate e sede propria, non adattissimo a un centro storico.
Quale sia il nesso con un "centro storico" poi... conta dove puoi mettere i binari.
sbarabaus wrote:serie1928 wrote:Lucio Chiappetti wrote:60 m mi pare una lunghezza da "metro leggera" che implichi fermate dedicate e sede propria, non adattissimo a un centro storico.
Quale sia il nesso con un "centro storico" poi... conta dove puoi mettere i binari.
conta anche lo spazio per le fermate, che andrebbero tutte rifatte sulle linee dove verrebbero messi
AnyFile wrote:nei primi anni dei display, quando si vedeva 5 min, in arrivo, ricalcolo, 12 minuti, ma il tram/bus non era passato, ma la situazione è peggiorata rispetto a qualche anno fa)
Lucio Chiappetti wrote:E continuo ad avere dubbi sulla lunghezza come bene assoluto, rispetto alla frequenza (continuo a dire che apprezzo M5 contrariamente alle aspettative)
serie1928 wrote:Quelli di Berlino, o quelli di Budapest, da 50m (cone un treno M4/5 circa) circolano in promiscuo.
Lucio Chiappetti wrote:Un bel reclamo formale dato che ci sono tutti i dettagli ?
luca wrote:https://www.milanotoday.it/dossier/economia/atm-privatizza-linea-46-assunzioni.html
Non riesco a leggere questo articolo, ne sapete di più?
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest