GLM wrote:E chissà gli utenti dove troveranno la pazienza di star dietro ad attese di 15 minuti alle 20 tra un cambio (forzato) e l'altro.
Non mi e' chiaro il riferimento al "cambio" relativo alla sostitutiva BM4 ... se sostituisce M4 ne fa (circa) il percorso equivalente (quindi dove stanno i cambi ?). Non usando normalmente M4 (l'unico caso che mi puo' capitare e' per andare a Monforte se mi trovo in centro) non so valutare.
Forse il cambio con M1 ? se fa come NM4 (che ho guardato sul sito ATM, si trova) ferma in Visconti di
viModrone, non vicino a S.Babila, ma NM4 deve interscambiare con NM1, non M1 essendo notturna, quindi ha senso.
Forse era piu' semplcie per quei giorni ripristinare le vecchie 73 e 54 ?
Se invece il discorso delle attese e' generale ... allora si' ! Quello che al momento rende non attrattivo il mezzo di superficie per percorsi che comportano dei cambi e' proprio l'attesa dovuta alle degradate frequenze.