S-Bahn wrote:L'AV non è ben vista da qualunque compagnia, mi ca solo da Alitalia
S-Bahn wrote:Su un punto vorrei capire. I voli Milano-Roma sono di per sè irrazionali, se visti come relazione tra le due città servite dall'AV. Ma come feederaggio di Fiumicino perché sarebbero una operazione sbagliata?
S-Bahn wrote:Non è che questa è una chat in tempo reale.
Che rotta ha tenuto?
LUCATRAMIL wrote:S-Bahn wrote:Non è che questa è una chat in tempo reale.
Che rotta ha tenuto?
L'ho fatto perchè era in un orario in cui di solito qualcuno è in chat.
Ho sentito passare più volte un Piper ed allora ho guardato Flightradar ed ho visto che è decollato da PR e, arrivato su Milano, ha cominciato a fare avanti e indietro orizzontalmente dai confini Nord della città finchè l'ha coperta tutta, arrivando all'altezza di San Donato circa (in tuto 4 ore di volo) e poi è tornato a PR
era aereo IBGFE da Parma.
Molto singolare.
Il problema, una volta rientrato questo film di fantascenza, sono i soldi per farlo, non altri motivi.jumbo wrote:A parte tutti questi discorsi su cui si può dibattere, il coronavirus sarà un reset del trasporto aereo.
jumbo wrote:Ad esempio, quando riaprirà il traffico aereo, riapriranno subito sia Linate sia Malpensa? Non credo.
S-Bahn wrote:Il problema, una volta rientrato questo film di fantascenza, sono i soldi per farlo, non altri motivi.jumbo wrote:A parte tutti questi discorsi su cui si può dibattere, il coronavirus sarà un reset del trasporto aereo.
All'indomani dell'11 settembre c'era stato un crollo del traffico aereo, con la paura fisicha di finire contro qualche palazzo. Un motivo specifico quindi. Superato quel momento e adattati gli aeroporti a maggiori controlli, il traffico è cresciuto e ha battuto tutti i record, fino a ieri l'altro...
Return to Trasporti in generale
Users browsing this forum: No registered users and 19 guests