Astra wrote:Ti ripeto che probabilmente ti riferisci agli orari delle corse in regime di traffico regolare, cioe' a due binari.
GLM wrote:"impossibile garantire regolarità con un binario solo"... perchè mai? Sono centinaia le ferrovie con frequenze paragonabili alla M2 serale che riescono a mantenere quotidianamente regolarità dignitose.
S-Bahn wrote:Che c'entra il Passante (che poi ha un treno ogni 6', non ogni 30')?
Scusa, ma ancora non ci siamoAstra wrote:Si parlava di ferrovie e di cadenza e ho portato l'esempio del passante! Che poi ce ne sia uno ogni 6' mi fa piacere ma io prendo un passante alla volta...
Lucio Chiappetti wrote:Sabato verso le 1430 a Cadorna dovevo prendere un treno per Abbiategrasso: scendo e in banchina (piena di gente) ce ne e' uno per Assago, dopo di che il display annuncia un altro Assago a 1 min, seguito dopo qualche min da un Abbiategrasso. Sequenza curiosa ...
20182019
- rinnovo rete elettrica
- abbattimento delle barriere architettoniche e realizzazione di 6 ascensori nelle stazioni di Romolo e Villa Fiorita
- sostituzione binari
2020
- fornitura di 12 nuovi treni
- impermeabilizzazione gallerie
- sostituzione di 30 montascale nelle stazioni di Porta Genova, S. Agostino, S. Ambrogio, Garibaldi, Gioia, Loreto, Piola, Lambrate, Udine, Cimiano, Crescenzago e Cascina Gobba
2021
- abbattimento delle barriere architettoniche e realizzazione di 15 ascensori nelle stazioni di Cimiano, Vimodrone, Cassina de' Pecchi, Bussero, Gorgonzola e Gessate
- risanamento strutturale, adeguamenti impiantistici, rifacimento dell'illuminazione e pensiline, copertura banchine nelle stazioni di Cassina de' Pecchi, Bussero e Gorgonzola
- realizzazione di un nuovo sottopasso pedonale con relativa demolizione dell'attuale sovrappasso nella stazione di Bussero
Users browsing this forum: No registered users and 12 guests