luca wrote:Ammazzando il 15? Ripetendo la storia di viale Testi?
Io avrei ripetuto quella di viale Palmanova ... M2 in superficie sul sedime tranviario
luca wrote:Ammazzando il 15? Ripetendo la storia di viale Testi?
Lucio Chiappetti wrote:Tornando a M1, non e' che sarebbe il caso di rifare Pagano con 4 binari (due di transito e due di testa) e su entrambe le diramazioni alternare un treno dal capolinea per Sesto e una navetta dal capolinea per Pagano, in modo da mantenere la frequenza del tronco principale anche sulle diramazioni ?
A Vimodrone l'hanno messa al posto del Naviglio che hanno spostato (e dato che era una via di comunicazione, il paese vi era cresciuto attorno). A Gorgonzola non passa in centro manco per sogno.S-Bahn wrote:Quanto alle Celeri dell'Adda citate da Carrelli, [...] In ogni caso sono passati il più vicino possibile, direi in centro, agli abitati maggiori. Gorgonzola, Cernusco, Vimodrone...
S-Bahn wrote:Ok, ma dalla fermata del metrò all'asse stradale storico che attraversa il centro della cittadina sono meno di 700 metri.
S-Bahn wrote:non si è mai visto che si reinstalla una tranvia su un corridoio su cui si sta prolungando una metropolitana.
Users browsing this forum: No registered users and 12 guests