Il mio intervento nasceva dalla tua affermazione che il PPDD è desueto, e questa sarebbe una buona ragione per non usarloCarrelli1928 wrote:Parliamo di questo? In pochi chilometri di linea?
considerando che Centrale in pratica accoglie un treno ora per binario e riesce lo stesso a fare casino e che il tratto Lambrate-Rogoredo è considerato saturo, forse l'opzione non è così peregrinaÈ vero che, rimanendo su questo esempio, se un Genova dev’essere mandato sulla Bologna finisce per tagliare due volte il pari della BO, ma davvero vale la pena fare mille salti di montone a monte e a valle per una linea breve?
dedorex wrote:Il mio intervento nasceva dalla tua affermazione che il PPDD è desueto, e questa sarebbe una buona ragione per non usarlo
considerando che Centrale in pratica accoglie un treno ora per binario e riesce lo stesso a fare casino
Comunque il nodo di Milano va ripensato completamente, mettendo fra l'altro sul tavolo 2 o 3 mld di € minimo
luca wrote:Ma i nuovi treni sarebbero quali?
brianzolo wrote:credo non ci siano molte alternative all'utilizzo delle sole stazioni di porta in assenza di interventi strutturali imponenti
rfm Rogoredo monza Pioltello/segrate (navetta per linate??)
brianzolo wrote:una considerazione su Garibaldi
troppa tav nel passantino uccide le S di monza ( a meno di non mandarle in centrale al posto delle tav passanti ma perdendo ogni collegamento con le altre s)
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