brianzolo wrote:STORTURE
Figlia2 ha abbonamento treno lissone-milano a 46.50 euro e non usa altri mezzi a Milano ne fuori
Da ottobre l’abbonamento passa a 70 euro (aumento del 50.53%)
Stortura che resisterà fin quando anche il bacino di Como avrà lo STIBM, poi non sarà possibile fare abbonamenti da Carimate verso Milano, salvo accordi tra le agenzie.A ottobre l’abbonamento solo treno da Carimate, prima località fuori dal sistema costerà sempre 65 euro
Volendo potrebbe prendere quello con un aumento solo del 39.78%
12 mesi attuale abbonamento 558 euro
12 mesi nuovo abbonamento da lissone 840 euro
12 mesi abbonamento treno carimate 780 euro
ps IVOL annuale costa poco più di 1000 euro
luca wrote:Un'informazione:
Ammiacuggina ha 13 anni, all'ATM point di Garibaldi dove ero andato con lei per fare il profilo studenti, mi è stato detto che si può fare solo online, e che comunque non è necessario aprire un profilo perchè basta esibire la carta d'identità
brianzolo wrote:12 mesi nuovo abbonamento da lissone 840 euro
S-Bahn wrote:La C80, come la D80, non è mai stata nel SITAM e quindi non è mai stata integrada essendo la prima della Provincia di Como e la seconda della Provincia di Lecco e ora, Deo gratias, di un'unica agenzia.
Varato lo STIBM, al momento solo a MI-MB-LO-PV, non è che C80 e D80 si integrano magicamente. Serviranno accordi tra le agenzia ma, come dice giustamente Brianzolo, sarebbe assurdo se non entrassero nel sistema con tempi decenti.
sbarabaus wrote:È quello che ci stiamo chiedendo da un po'
Lucio Chiappetti wrote:brianzolo wrote:12 mesi nuovo abbonamento da lissone 840 euro
per 12 mesi si fa l'annuale Mi1-5 da 644 euro (483 se under 26), o no ?
Lucio Chiappetti wrote:E chi putacaso avesse un abbonamento Mi3-4 e dovesse andare in Mi5, o in Mi6, o financo in urbano, come deve fare ?
S-Bahn wrote: Certo, è soloo questione di tempo per arrivare a chiudere gli accordi di clearning con le varie aziende, ma non è una gran cosa essere partiti così. Sono questi i servizi che più possono benificare dell'integrazione, anzi che si possono salvare dallo stato di pura sopravvivenza.
S-Bahn wrote:Mi sembra che sia passata in secondo piano una questione importante (ma non abbastanza) segnalata da una frase sulla pagina del sito dell'Agenzia http://www.agenziatpl.it/servizi-tpl/si ... -integrato
Attenzione, nella prima fase di avvio del sistema, i nuovi titoli integrati non sono utilizzabili sui servizi urbani dei comuni non capoluogo.
I comuni in questione dovrebbero essere poco meno di una ventina. Certo, è soloo questione di tempo per arrivare a chiudere gli accordi di clearning con le varie aziende, ma non è una gran cosa essere partiti così. Sono questi i servizi che più possono benificare dell'integrazione, anzi che si possono salvare dallo stato di pura sopravvivenza.
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 29 guests