Carrelli1928 wrote:Soprattutto, quando spengo e riaccendo il computer premo il tasto “riavvia” che fa tutto in un attimo, di sicuro non mi passa per la testa di spegnerlo, attendere tre o quattro anni lasciandolo in mezzo alla strada e poi riaccendere quel poco che è sopravvissuto.
Non è detto, considerando il numero di mezzi che RL metterebbe a disposizione e l'appetibilità di certe linee porterebbe si avrebbero diverse offerte da diverse IF, in tal caso, anche se vincesse TI lo farebbe a condizioni vantaggiose per la Regione, quindi ben venga una eventuale vittoria di TIluca wrote:Che il servizio andrebbe a TI, esattamente come in qualunque altra regione in Italia
Comunque, qui la descrizione del WINK
http://blog.tuttotreno.it/26190-stadler ... otti-wink/
serie1928 wrote:Con quali risorse, principalmente umane, lo farebbe, visto che tutto il personale è di TN? E con quali prospettive di miglioramento nel caso si accollasse la riassunzione delle medesime persone?TN è TI in tutto il suo splendore.
RuRu wrote:né il sito di trenord, né quello di Trenitalia né quello di RFI riportino i nuovi quadri orari da nessuna parte...
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 26 guests