by S-Bahn » Tue 16 January 2018; 21:29
La rottura di carico la si soffre sempre, e qui è particolarmente stupida perché sono 500 metri. Troppi per certi versi, soprattutto con valige, pioggia..., e pochi per diluire i tempi di attesa sul viaggio.
Poi secondo me è peggio in punta che in morbida, con M3 imballata.
E' comunque un aspetto, importante ma puntuale, su tutto il sistema S, quello che entra nel Passane e quello che non vi entra (L'asta di Monza, Cadorna, S9...).
Dimenticavo...
Ricordiamoci poi che le linee S sono state pensate dopo l'ideazione del Passante, anche se ovviamente il Passante non poteva prescindere da servizi locali che allora e per un certo periodo erano stati definiti "comprensoriali", ma non è giusto né topologicamente ne cronologicamente identificare le S col Passante.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà
Václav Havel