luca wrote:Però è vergognoso eh
Ormai l'unica cosa che contraddistingue la 1° e la 2° cl sono le prese (che alcuni treni hanno anche in 2°cl) e i tavolini
Beh, in questa lussuosissima carrozza di 1° cl ,sul RE 2565 le prese non funzionano
La decenza non sanno più nemmeno dove stia di casa
Però se non altro ho mezzo tavolino e un favoloso sedile grigio, altro che i poveracci di 2°classe che si devono accontentare di un sedile blu
luca wrote:Eccolo!!
Ci era mancato!
E si va a leggere i messaggi di pagine indietro per attaccare!
I tuoi viaggi in treno saranno sempre perfetti , tutto funzionerà alla perfezione.
Per altro, scrivere qui esclude automaticamente che io abbia chiamato il CT?
Buon natale
P.S. Ma poi non eri tu che dicevi che il personale non è li a giocare e quindi non bisogna disturbarli se non va l'oboe? Vale per l'oboe e non per le prese?
Solita coerenza
mattecasa wrote:Diciamo che il nostro Alessandro99 è più abituato a fare il pendolare nelle freccerosse...
Alessandro99 wrote:Comunque da una persona che scrive in un forum ci si aspetta qualcosa di più dell’ “indinniazione1!!1!1!1” visto che poteebe benissimo sapere che le prese saltano per problemi al convertitore o molto semplicemente perchè sono carichi aggiuntivi e può capitare che scattino e basta un riarmo degli stotz 220 per ripristinarle...
Così come magari potrebbe potrebbe entrare in testa che i vantaggi che l’abbonato di prima classe o che il viaggiatore occasionale che sceglie la prima sono quello di trovare più facilmente posto a sedere
Alessandro99 wrote:Io non ho mai detto che il personale non va disturbato anche perchè dopo le incombenze legate alla sicurezza e alla regolarità d’esercizio l’assistenza ci può benissimo stare.
Alessandro99 wrote:e fidati che a volte le vicende vanno viste anche dal punto di vista di chi ci lavora sui treni e non che li fotografa e basta giocando al piccolo tutor tuttologi che cazzia il personale se non va l'oboe o se secondo lui non sta lavorando bene....
Alessandro99, tempo fa, sul topic di Trenitalia wrote:Così come magari potrebbe potrebbe entrare in testa che i vantaggi che l’abbonato di prima classe o che il viaggiatore occasionale che sceglie la prima sono quello di trovare più facilmente posto a sedere
Alessandro99 wrote:“indinniazione1!!1!1!1”
“Vergogna!1!!1!1!1!1"
Regolamento del forum wrote:B5. Evitare di scrivere due messaggi di seguito in breve tempo, soprattutto se riferiti allo stesso argomento. Se si vuole aggiungere qualcosa è possibile modificare il messaggio appena scritto tramite l’apposita funzione di modifica, eventualmente separando gli argomenti con una fila di asterischi.
luca wrote:Alessandro99 wrote:Comunque da una persona che scrive in un forum ci si aspetta qualcosa di più dell’ “indinniazione1!!1!1!1” visto che poteebe benissimo sapere che le prese saltano per problemi al convertitore o molto semplicemente perchè sono carichi aggiuntivi e può capitare che scattino e basta un riarmo degli stotz 220 per ripristinarle...
Così come magari potrebbe potrebbe entrare in testa che i vantaggi che l’abbonato di prima classe o che il viaggiatore occasionale che sceglie la prima sono quello di trovare più facilmente posto a sedere
Ok, iniziamo a segnare quanto spesso le prese funzionano e quanto spesso no?
luca wrote:Alessandro99 wrote:Io non ho mai detto che il personale non va disturbato anche perchè dopo le incombenze legate alla sicurezza e alla regolarità d’esercizio l’assistenza ci può benissimo stare.
Siccome questa uscita fantastica me la ricordavo, tanto era fuori contesto, mi è bastato inserire due parole chiave nella ricerca per ritrovarla. Questa è pura arte, smentita poi dalle sue stesse paroleAlessandro99 wrote:e fidati che a volte le vicende vanno viste anche dal punto di vista di chi ci lavora sui treni e non che li fotografa e basta giocando al piccolo tutor tuttologi che cazzia il personale se non va l'oboe o se secondo lui non sta lavorando bene....
luca wrote:Alessandro99, tempo fa, sul topic di Trenitalia wrote:Così come magari potrebbe potrebbe entrare in testa che i vantaggi che l’abbonato di prima classe o che il viaggiatore occasionale che sceglie la prima sono quello di trovare più facilmente posto a sedere
Questo lo sa chi viaggia frequentemente, ma il viaggiatore occasionale? Compra un biglietto di 1°classe poi si ritrova su un treno che magari non ha nemmeno uno spazio dedicato alla 1°classe, però in orario è segnato come corsa di 1° e 2°. Questa a casa mia si chiama truffa. Fare pagare per un servizio che non esiste
In 1°classe c'è meno gente? Ok, te lo concedo. Su un treno RE che viaggia alle 12, trovi posto tanto in 1° quanto in 2°, allora la differenza dove sta? Solo nel prezzo
luca wrote:Alessandro99 wrote:“indinniazione1!!1!1!1”
“Vergogna!1!!1!1!1!1"
Poi, visto che ti diverti tanto ad imitare gli analfabeti funzionali, ti ricordo che comparire sui siti una volta ogni tanto ,giusto per disturbare, è il perfetto comportamento da AF
luca wrote:Poi, faccio il pignolo, come te, e ti rimando a questa regolaRegolamento del forum wrote:B5. Evitare di scrivere due messaggi di seguito in breve tempo, soprattutto se riferiti allo stesso argomento. Se si vuole aggiungere qualcosa è possibile modificare il messaggio appena scritto tramite l’apposita funzione di modifica, eventualmente separando gli argomenti con una fila di asterischi.
Alessandro99 wrote:Regolamento del forum wrote:B5. Evitare di scrivere due messaggi di seguito in breve tempo, soprattutto se riferiti allo stesso argomento. Se si vuole aggiungere qualcosa è possibile modificare il messaggio appena scritto tramite l’apposita funzione di modifica, eventualmente separando gli argomenti con una fila di asterischi.
Wow! Sei diventato moderatore, non sapevo. Ti chiedo scusa
Ma non bisogna avere almeno 18 anni per fare i moderatori?
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests