spiff wrote:ottimo! non esiste un figurino di come dovrebbero essere questi mezzi? simili ai caf romani? una volta che entreranno in servizio i nuovi treni, i vecchi saranno messi in composizione da 6 (cioè tre treni da due vetture se non sbaglio)?
S-Bahn wrote:Tutto bello, le stazioni ammodernate, l'installazione di (quali?) tecnologie a favore dell'utenza, le connessioni in fibra...
Ma il servizio? Quante corse, quali frequenze, quali linee? Che poi sono l'unica sostanza che conta per l'utenza
EAV – Comunicato stampa
Più treni da domani mattina16 novembre per Bagnoli e Furigrotta sulla linea Cumana.
Sabato 18 novembre prolungamento dell’orario sino a mezzanotte in concomitanza della partita Napoli - Milan
Su richiesta della Regione Campania e per espressa volontà del Presidente De Luca , in conseguenza della chiusura della galleria laziale, per attenuare il disagio arrecato ai cittadini del territorio interessato e per favorirne la mobilità, EAV effettuerà, compatibilmente con le risorse disponibili, da giovedì 16 novembre un incremento del proprio servizio sulla linea cumana.
Questo si rende possibile grazie alla messa in circolazione del nuovo treno Alfa tre, avvenuta in questi mesi, e della prossima entrata in servizio del secondo nuovo treno prevista per il 30 novembre, in contemporanea con la consegna del terzo nuovo treno che entrerà in servizio a fine anno.
Da domani sulla tratta Montesanto – Bagnoli dalle 7.13 alle 11.13 verranno effettuate 6 corse in più per senso di marcia.
Dalle 11.30 alle 20.16 sulla tratta Montesanto – Fuorigrotta treni con cadenza, salvo imprevisti, ogni dieci minuti.
Stiamo inoltre predisponendo per sabato 18 novembre, in concomitanza con la partita Napoli – Milan, un prolungamento dell’orario di servizio sulla tratta Montesanto – Mostra per agevolare l’esodo degli spettatori che si recheranno allo stadio San Paolo.
Stesso servizio prevediamo per la partita del giorno 21 Novembre al San Paolo.
Uno sforzo straordinario in un momento difficile per la città e nonostante le difficoltà che ancora abbiamo nel servizio e che speriamo di superare definitivamente nel 2018
serie1928 wrote:E la manutenzione....
EuroCity wrote:Oggi, com’è distribuita l’utenza EAV tra le due stazioni? Presumo che comunque la maggior parte interscambi a Garibaldi (che dovrebbe essere fortemente potenziata), invece di usare Porta Nolana: o non è così...?
Return to Trasporti urbani in Italia
Users browsing this forum: No registered users and 14 guests